Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Castlevania: Lord of Shadow 2, un'orchestra vastissima per la colonna sonora

03 Febbraio 2014 1

I responsabili di casa Konami hanno rilasciato in rete nuovi dettagli riguardanti Castlevania: Lord of Shadow 2, nuovo capitolo della saga sviluppato da Mercury Steam e incentrato ancora una volta sulla Belmont.

Più precisamente i programmatori hanno deciso di esaltare il comparto audio, sottolineando di fatto la presenza di un'orchestra particolarmente vasta dedicata completamente alla registrazione della colonna sonora.

Konami ha infatti dichiarato di aver assegnato il lavoro alla più grande orchestra mai utilizzata per la produzione di un gioco. Effettivamente il developer diary preparato ad hoc ha sicuramente messo in risalto tale sfaccettatura, di conseguenza ci aspettiamo di assistere a un vero e proprio spettacolo per i nostri padiglioni auricolari.

Konami ha inoltre aggiunto una piccola chicca per la fetta di videogiocatori che utilizzano il PC per la pratica videoludica. Tramite il proprio canale Twitter, Dave Cox ha annunciato l'imminente apertura dei preordini del gioco per PC, il tutto condito dalla presenza di una piccola sorpresa esclusiva. Ovviamente non è ancora dato sapere di cosa si tratti, di conseguenza non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori dettagli.

Castlevania: Lord of Shadow 2 verrà rilasciato su Playstation 3 e Xbox 360 a partire dal giorno 27 febbraio. Dracula sta per tornare, e con lui le avventure della famiglia di ammazzavampiri più famosa dell'intero universo videoludico.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'