Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy X | X-2 HD Remaster: ecco il trailer per San Valentino

11 Febbraio 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

San Valentino è ormai alle porte e a pochi giorni dalla festa dedicata agli innamorati, Square Enix ha reso disponibile un trailer per il remake Final Fantasy X | X-2 HD Remaster in tema con questa festività. Il 14 febbraio sembra essere davvero apprezzato dagli sviluppatori: anche Gearbox ha deciso di mobilitarsi con Borderlands 2 facendo uscire addirittura un intero DLC dedicato che va ad aggiungersi agli altri della serie Headhunter (qui).

Il filmato vede alcuni riuniti alcuni cinematic dal gioco in cui viene raccontato l'amore tra Tidus e Yuna. Il risultato sono quasi due minuti di puro romanticismo tra i due giovani, che sicuramente porteranno tanti bei ricordi alla mente dei più nostalgici amanti della serie. Troppo sdolcinato? Lasciamo a voi i giudizi postandovi qui il trailer.

Vi ricordiamo che Final Fantasy X | X-2 HD Remaster sarà disponibile a partire dal 21 marzo su Playstation 3 e PS Vita.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

195 ore di gioco su FFX.. Se prendo anche questo la mia vita sociale potrebbe risentirne...

Friederich

Final fantasy troppo sdolcinato ??? È quella l'anima del gioco *-*.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'