Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Slightly Mad Studios annuncia World Of Speed e rilascia il primo trailer

11 Febbraio 2014 1

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Slightly Mad Studios ha recentemente annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco, World Of Speed, che dovrebbe vedere il suo debutto su Pc nel corso dell'anno.

Il titolo, recentemente rivelato, sarà un racing MMO free-to-play dai toni decisamente arcade, caratterizzato da un "garage infinito di automobili", tra le quali si troveranno auto standard, super car e vetture che hanno fatto la storia delle gare automobilistiche.

A seguito dell'annuncio e della pubblicazione del primo video dedicato a World Of Speed, Slightly Mad Studios ha dichiarato :

"Project Cars è una vera e propria simulazione adatta ad un pubblico più di nicchia, con World Of Speed vogliamo creare un gioco di racing adatto a tutti i tipi di player.

Le meccaniche di gioco, la struttura del gameplay e la grafica sono tutti elementi curati nel minimo dettaglio e orientati a rendere World Of Speed un'esperienza piacevole per quante più persone possibili."

Il titolo oltre ad includere al suo interno un'ampia scelta di vetture, proporrà ai giocatori numerosi tracciati su cui gareggiare, inoltre, come dichiarato dal team di sviluppo, World Of Speed sarà caratterizzato da un aspetto decisamente social.

Ad oggi il titolo è stato annunciato solo per Pc, tuttavia non è assolutamente da escludere una possibile versione dedicata alle due popolari nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer di debutto di World Of Speed.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'