Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dying Light: disponibile lo Humanity Trailer

12 Febbraio 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il nuovo trailer di Dying Light è stato reso disponibile da Warner Bros. Si tratta di un nuovo survival horror in prima persona, caratterizzato dall'alternanza di giorno e notte, cosa che influenzerà di molto le strategie che i giocatori dovranno mettere in atto.

Infatti, durante il giorno avremo la possibilità di esplorare la cittadina di Harran, gli zombie saranno più pacifici e ovviamente avremo la possibilità di prepararci al meglio per la notte. Quest'ultima ci metterà davvero a dura prova, con morti viventi molto più aggressivi e organizzati, senza contare ovviamente le tenebre che ci avvolgeranno. Le scelte che si compieranno saranno fondamentali, e porteranno il player a interrogarsi sul concetto stesso di umanità.

Il nuovo filmato mostra che cosa ne è stato della città di Harran dopo che l’epidemia ha iniziato a diffondersi. Sembra proprio che gli sviluppatori abbiano voluto andare in profondità nel cercare di spiegare cosa significhi per il genere umano un'epidemia simile. Potete godervi il video qui, nel frattempo vi ricordiamo che Dying Light sarà disponibile per Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC entro la fine di questo anno.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
onzolo

Lo attendo alla grande...speriamo non deluda!

NaXter24R

Sembra buono a vedere il trailer...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'