Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall : il team di sviluppo è al lavoro su una patch per il controller di Xbox One

13 Febbraio 2014 3


Respawn Entertainment e Microsoft sono attualmente al lavoro su una patch destinata a migliorare il controller di Xbox One, in vista della release dell'attesissimo Titanfall.

La notizia è stata rivelata dal lead designer del gioco, Justin Hendry, che nel corso di un'intervista ha apertamente dichiarato che il team di sviluppo è al lavoro su un aggiornamento che renderà più precisi gli stick analogici del controller della nuova console, Xbox One.

"Titanfall con i controlli attuali erano troppo contratto, non era la sensazione giusta che volevano dare ai giocatori, ora abbiamo sistemato il tutto e siamo molto soddisfatti di come è venuto"

Secondo Justin Hendry le modifiche apportate e destinate ad una maggiore precisione degli stick analogici saranno ottimali anche per altri titoli.

Ad oggi non è ancora stata rivelata la data d'uscita della patch, tuttavia è facile pensare che le modifiche, molto probabilmente subentreranno in uno dei due aggiornamenti di sistema che Microsoft ha recentemente annunciato e, che andranno a sistemare e a migliorare alcune funzioni della nuova dashboard di Xbox One.

Vi ricordiamo inoltre che ieri EA e Respawn Entertainment hanno finalmente aperto le iscrizioni alla tanto attesa Closed Beta di Titanfall, che partirà ufficialmente venerdì’ 14 febbraio su Pc e Xbox One e nella quale i giocatori potranno provare tre modalità di gioco, Attrition, Hardpoint Domination e Last Standing Titan.

Titanfall vedrà il suo debutto il prossimo 13 marzo su Xbox One e Pc, mentre la versione del gioco dedicata a Xbox 360 verrà rilasciata qualche settimana più tardi, precisamente il 28 marzo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'