Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Deep Down: disponibile un nuovo video dedicato al gameplay

17 Febbraio 2014 1

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra i titoli più attesi per Playstation 4 spunta sicuramente Deep Down, action RPG sviluppato da Capcom e disponibile esclusivamente per la console fissa di casa Sony.

Per l'occasione i responsabili della società hanno rilasciato in rete due nuovi video dedicati completamente al gameplay, in grado di svelare effettivamente alcuni aspetti particolarmente importanti.

Tramite l'utilizzo del tasto Triangolo sarà possibile schivare i colpi dei nemici mentre viene confermata la presenza di alter ego virtuali solamente di sesso maschile.

Inizialmente i giocatori potranno contare solamente su quattro armi, di conseguenza sarà necessario attendere un aggiornamento per mettere le mani sul resto degli strumenti di offesa disponibili.

Capcom ha anche parlato del comparto multiplayer. I videogiocatori che potranno interagire tra loro saranno solamente quattro, anche se non è ancora dato sapere se si tratterà di cooperazione oppure PVP. Sarà inoltre possibile contare sul Remote Play su Playstation Vita mentre le funzionalità del tasto Share sono ancora avvolte nel mistero.

Deep Down sembra ispirarsi a quanto visto in Dark Souls, opera di From Software, sia per quanto riguarda il sistema di gioco che la difficoltà della IA. Secondo Capcom infatti i nemici saranno particolarmente efferati, di conseguenza viene garantito un livello di sfida particolarmente elevato.

Purtroppo a oggi non è ancora dato sapere quando verrà rilasciato Deep Down, di conseguenza non resta che attendere nuove informazioni al riguardo. Vi lasciamo quindi ai due sopra citati video.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'