Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Order 1886: appare in rete un nuovo video dedicato al gameplay

19 Febbraio 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Solamente ieri è stato pubblicato il primo video dedicato al gameplay di The Order 1886, titolo attesissimo dai possessori di Playstation 4 che vedrà luce entro l'anno in corso.

Per l'occasione Ready At Dawn Studios ha deciso di pubblicare un nuovo trailer, in modo da mostrare alcune fasi significative del gioco. Ci troviamo di fronte a un filmato particolarmente interessante dato che viene sottolineato non solamente l'altissima qualità video ma anche un sistema di controllo che sembra comunque uscire dalla canonicità dei normali esponenti del genere e proporre finalmente qualcosa di rinnovato.

L'ambientazione steampunk è senza dubbio  e la presenza di un motion engine in grado di muovere così tanti poligoni e garantire un gioco di luci e ombre davvero ispirato fa sicuramente ben sperare. Lei fasi action vengono accompagnate da una fluidità senza precedenti, il tutto scandito da una particolare attenzione ai dettagli di contorno.

Ovviamente è ancora presto dar dare un giudizio oggettivo e soprattutto profondo, di conseguenza non ci resta che attendere di mettere le mani su una qualsiasi versione giocabile di The Order 1886.

Non resta che ingannare l'attesa godendoci il video rilasciato dal team di sviluppo e augurarvi una splendida visione.

Di seguito potete trovare la versione mobile del filmato.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Va provato

Marco Zuccaro

Che grafica ragazzi. Stento a crederci, sembra un video in CG. Solo i volti sono leggermente sottotono.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto