Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GDC 2014: confermati i panel di Destiny, Bioshock Infinite e Final Fantasy XIV

20 Febbraio 2014 2

La Game Developer Conference 2014 è ormai alle porte. Manca meno di un mese al tanto atteso evento, di conseguenza è lecito aspettarsi qualche prima indiscrezione al riguardo.

I responsabili di Bungie, Irrational Gamese Square Enix hanno di fatto confermato durante la GDC 2014 verrà dato spazio rispettivamente a Destiny, Bioshock InfiniteFinal Fantasy XIV. Più precisamente Richard Lico si lascerà andare in un approfondimento legato alle animazioni su Maya mentre Shawn Robertson, Irrational, aprirà una discussione riguardante la modellazione e la creazione di Elizabeth e la struttura concepita ad hoc legata al comparto narrativo. Per ultimo, ma non certo meno importate, Naoki Yoshida si troverà a proporre il lungo e impervio percorso affrontato da Square Enix nello sviluppo degli MMORPG e soprattutto la modifica concettuale che questo genere di titoli deve assolutamente garantire.

Argomenti particolarmente interessanti, soprattutto per quella fetta di utenti che non vede l'ora di mettere le mani sul tanto atteso Destiny, FPS che sembra davvero essere in grado di dare una scossa al mondo degli sparatutto in prima persona, anche se dovrà vederla con l'agguerritissimo Titanfall.

Riflettori puntati sulla Game Developer Conference 2014 dato che siamo certi che il celebre evento si trasformerà in un vero e proprio insieme di annunci particolarmente significativi. Appuntamento quindi dal 17 al 21 marzo a San Francisco.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SketchT

sono gli unici due sparatutto che vedranno luce quest'anno..oltre a cod

giaan89

Ma cosa centrano destiny e titanfall? Non sono generi diversi? O meglio il primo è un MMO e l'altro è un gioco single player che ha anche la parte multi. Sbaglio io?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'