Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Thief: la versione PC non supporterà la tecnologia Mantle durante il lancio

24 Febbraio 2014 2

Brutte notizie per i videogiocatori possessori di PC che attendono di mettere le mani su Thief, reboot della saga che farà capolino anche sulle console di nuova generazione.

I responsabili di casa Eidos hanno annunciato che durante il lancio Thief non sarà caratterizzato dal supporto della tecnologia Mantle, la nuova API di AMD. Di conseguenza chi ha acquistato una delle nuove schede Radeon dovrà armarsi di pazienza e attendere il rilascio di un aggiornamento ad hoc, il quale avverrà durante il corso del mese di marzo.

Tutto sommato ci troviamo di fronte a una tempistica accettabile, anche se la voglia di sfruttare a pieno regime l'hardware del proprio PC è senza dubbio altissima.

Thief vedrà luce a partire dal giorno 28 febbraio, su PC, Playstation 4 e Xbox One. Per la prima volta il capitolo appare sulle console casalinghe, arricchendo di fatto il parco giochi disponibile con un esponente del genere stealth particolarmente importante. Volendo fare un paragone potremmo effettivamente accostare Thief a Splinter Cell, anche se il prodotto di Eidos possiede elementi in grado di esaltare ancora di più la necessità di agire nell'0mbra.

Di conseguenza non vediamo l'ora di mettere le mani su questo vero e proprio reboot di Thief e testare ancora una volta la nostra capacità di ladro. Appuntamento quindi al 28 febbraio.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Capanna

molti diranno che è una funzione superflua ma il Physx attivo su questo Thief è spettacolare, Nvidia sempre la numero 1, ora si aspetta Castlevania

Gio

vabbè attendiamo marzo...la tecnologia mantle è molto molto interessante se supportata.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'