Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MXGP : il video della versione del gioco dedicata a Playstation Vita

27 Febbraio 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, Milestone ha rilasciato un nuovo video gameplay dedicato all'attesissima versione di  MXGP : The Official Motocross Videogame, dedicata alla console portatile di casa Sony, Playstation Vita.

Il titolo che vedrà il suo debutto il prossimo 28 marzo anche su Playstation 3, Xbox 360 e Pc, ci porterà in un racing motociclistico  dedicato al campionato mondiale Motocross 2013.

La versione del gioco dedicata a Playstation Vita, come dichiarato dal team di sviluppo, a seguito del rilascio del video gameplay, non è il classico porting ma, è stata sviluppata appositamente per la console portatile, di conseguenza i player potranno vantare di un'ottima esperienza di gioco grazie alle potenzialità offerte da PS Vita.

I giocatori potranno vantare di  tutti i contenuti e gli elementi di MXGP: The Official Motocross Videogame presenti nelle versioni destinate alle console casalinghe, sia  a livello di gameplay che dal lato puramente tecnico.

Il gioco includerà al suo interno tutti i piloti, i team, le moto e le regole del MXGP 2013, inoltre i player potranno divertirsi con una modalità carriera creata appositamente con lo scopo di fare vivere ai giocatori le emozioni  del Motocross.

A questo punto in attesa di nuove informazioni vi lasciamo con il video gameplay recentemente pubblicato, ricordandovi che il titolo farà  il suo debutto il prossimo 28 marzo su Playstation 3, Xbox 360, Pc e Playstation Vita.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'