Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls II: rilasciato il videodiario Dark Intensions

28 Febbraio 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I videgiocatori fan della serie Dark Souls stanno sicuramente contando i giorni che li separano dall'avvento di Dark Souls II, nuovo capitolo della saga di casa From Software che si preannuncia essere particolarmente interessante, e soprattutto davvero severo.

Per ingannare l'attesa, i programmatori hanno rilasciato in rete un videodiario, denominato Dark Intensions, completamente dedicato ai vari retroscena del gioco, testimonianze direttamente rilasciate dagli sviluppatori e molte informazioni particolarmente interessanti. Il tutto è inoltre condito dai vari punti di vista di vista legati alla personale visione del gioco e soprattutto all'inserimento di elementi in grado di arricchire l'intera esperienza.

A oggi purtroppo non è ancora dato sapere nulla al riguardo della trama di Dark Souls. Durante l'intervista a Miyazoe, disponibile QUI, durante la presentazione ufficiale italiana abbiamo cercato di farci spoilerare qualche anticipazione ma non c'è stato nulla da fare. Di conseguenza non è ancora dato sapere se assisteremo a qualche gradito ritorno, ad esempio Solaire of Astoira o Sif, oppure se ci troveremo di fronte a personaggi completamente nuovi.

Dark Souls II sarà ambientato nel mondo degli uomini? I draghi sono ancora vivi o si sono effettivamente estinti? Dobbiamo purtroppo attendere il giorno 14 marzo, momento in cui Dark Souls II vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati.

Ovviamente, essendo fan del gioco, abbiamo ordinato la Collector's Edition, di conseguenza preparatevi all'unboxing.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'