Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ryse Son of Rome : il video dedicato al Dlc Mars' Chosen Pack

01 Marzo 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, sul canale ufficiale You tube di Xbox, Microsoft ha pubblicato il trailer di debutto del nuovo contenuto aggiuntivo dedicato al popolare Ryse Son of Rome.

Il video ovviamente focalizza l'attenzione sul Dlc, rilasciato nella giornata di ieri, che porta il nome di Mars' Chosen Pack, e che include al suo interno nuovi contenuti dedicati al comparto online del celebre titolo, uscito lo scorso novembre come esclusiva per la nuova console di casa Microsoft, Xbox One.

Il nuovo Dlc ci offre una nuova modalità di gioco cooperativa, "Survival", nella quale ci troveremo ad affrontare orde di barbari, che avanzeranno verso di noi mentre la nostra salute diminuirà costantemente, di conseguenza l’unico modo per sopravvivere sarà quello di uccidere velocemente quanti più nemici possibili, al fine di ripristinare la nostra barra della salute.

Il Mars’ Chosen Pack includerà inoltre, una nuova skyn e inedite mappe, due delle quali, Firestorm e Dockyard, realizzate appositamente per la nuova modalità di gioco, mentre Pyramid e Obelisk , ambientate nell'antico Egitto, sono destinate alla modalità Arena.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video recentemente pubblicato, ricordandovi che coloro non in possesso del Season Pass potranno acquistare il contenuto aggiuntivo al costo di 8,99 Euro.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carlo

Per Ps3/ps4 mai?

Gio

Nel gioco i movimenti sono ben fatti, l'unico appunto è che in alcuni casi sembra che il personaggio pattini sul suolo.

io sono nappo

ma è il video o i movimenti sono davvero così macchinosi? non sembrano fluidi, non sembrano "umani"

Gio

A me questo gioco ha divertito, a parte i suoi limiti è davvero ben fatto.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'