Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn: nuove immagini dalla patch 2.2

06 Marzo 2014 1


Oggi Square Enix ha rilasciato dieci nuove immagini per la patch 2.2 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. L'update prende il titolo di Through the Maelstrom, e aggiornerà la storia principale e i protagonisti entro la fine del mese di marzo (purtroppo non è ancora stata indicata una data precisa). La holding giapponese ha dichiarato che "proseguirà la storia di Hildibrand, introdurrà Gilgamesh, il misterioso Yugiri, e Leviathan, quest'ultimo da affrontare nella nuova primal battle.". Ma includerà anche nuove side quest come Case of the Thieving Duelist e Gilgamesh Battle, che andranno ad arricchire l'esplorazione del regno di Eorzea.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è già disponibile per PC e Playstation 3: si tratta di una nuova release, rispetto al "vecchio" Final Fantasy XIV Online, con ambientazione, interfaccia, motore grafico e gameplay del tutto rivisti. Insomma, una versione 2.0 dell'originale che dal 14 aprile vedrà luce anche su Playstation 4. In aggiunta, la funzione Remote Play ci permetterà di giocare di fatto su tutte le console di casa Sony (compresa la portatile PS Vita).

Non ci resta che lasciarvi alla gallery con i nuovi screenshot dedicati a Through the Maelstrom:


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'