Watch Dogs verrà rilasciato a partire dal 27 maggio

06 Marzo 2014 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo mesi e mesi di attesa, i responsabili di casa Ubisoft hanno deciso di annunciare la data ufficiale di Watch Dogs, titolo che avrebbe dovuto accompagnare l'avvento delle console di nuova generazione ma poi rimandato a data da destinarsi.

Ubisoft ha quindi distribuito un comunicato stampa ad hoc, fissando quindi il giorno di rilascio del gioco. Watch Dogs vedrà luce sugli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 27 maggio su piattaforme Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3 e PC. I possessori di Wii U dovranno attendere un nuovo cenno da parte della società francese.

L'attesa è quasi terminata. Durante la fine di maggio potremo vivere l'avventura di Aiden Pierce, protagonista del gioco e soprattutto hacker particolarmente abile. La premesse sono sicuramente interessanti, di conseguenza ci aspettiamo di mettere le mani su un titolo davvero curato.

Non resta che lasciarvi al comunicato ufficiale distribuito da Ubisoft.

Ubisoft annuncia che il suo atteso gioco d’azione e avventura open-world, Watch Dogs, sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 maggio 2014.

In Watch Dogs, i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un nuovo tipo di vigilante, che con l’aiuto del suo smartphone, riuscirà a infiltrarsi nel sistema operativo centrale di Chicago (ctOS), arrivando a controllare quasi ogni elemento della città.

“Siamo molto felici di svelare ai giocatori di tutto il mondo la nuova data di uscita di Watch Dogs”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior marketing e vendite di Ubisoft EMEA. “Abbiamo concesso più tempo al team di sviluppo per migliorare e rifinire il gioco e siamo assolutamente certi che ne sia valsa la pena.”

Acquistando la versione PlayStation 3 o PlayStation 4 di Watch Dogs, sarà possibile accedere in esclusiva a 60 minuti di gioco aggiuntivi tramite PlayStation Network.

“Siamo davvero emozionati per l’approssimarsi dell’uscita di Watch Dogs su PS3 e PS4 e siamo sicuri che diventerà uno dei titoli più apprezzati del 2014”, ha dichiarato Michael Pattison, Vice Presidente delle Relazioni con le Terze Parti di Sony Computer Entertainment Europe. “È un gioco unico e visionario, siamo convinti che il contenuto esclusivo disponibile su PSN non solo intratterrà i giocatori, ma dimostrerà altresì che PlayStation® è la piattaforma di riferimento per Watch Dogs”.

Watch Dogs sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC, mentre la versione per Nintendo Wii U sarà rilasciata in una data successiva.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea

Spero vivamente che il video "trailer" sia stato montato da immagini da PS3 e XBOX360 perché se è quella la grafica che avremo su PC è un notevole passo indietro.

Giuseppe

Spero che con tutta l'hype che hanno creato non deludano alla fine

fabio1992

Rilasciato giusto in tempo per la sessione estiva!

S.P.

Cmq hanno rilasciato anche un trailer con la notizia :), molto bello.
Odio affermarlo ma meno male che ci ha pensato Ubisoft a darci un gta visto che la R* è ancora muta su l'uscita per pc.

SketchT

grazie fast, non ho controllato il comunicato stampa che ci hanno inviato XD

F4st1DiO

Io sono curioso di sapere come gira su "PS34®".
Scherzi a parte vi segnalo l'errore nell'articolo nel secondo paragrafo virgolettato!
Spero di trovare ancora lo scontrino della prenotazione :P

GiorgioGR

Sei mesi di ritardo, mica male... Speriamo che ne sia valsa davvero la pena.
Anche perché a maggio è praticamente arrivata l'estate e la voglia di starsene a videogiocare in casa va a farsi benedire (oltretutto ormai lo hype è sottoterra)... :|

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING