Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tales from the Borderlands : alcuni dettagli sulla serie di Telltale Games

10 Marzo 2014 4


Alcune ore fa Telltale Games e Gearbox Software hanno rilasciato alcuni dettagli sulla loro nuova avventura, Tales from the Borderlands, annunciata per la prima volta lo scorso dicembre durante i  VGX  2013.

Il titolo, che come di consuetudine sarà strutturato a episodi, dovrebbe vedere il suo debutto nel corso di quest'anno sulle due nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, e su Pc.

Tales from the Borderlands, porterà i giocatori nel mondo di Pandora dopo gli eventi che hanno caratterizzato Borderlands 2 e ci saranno ben due protagonisti, Fiona e Rhys, entrambi giocabili,  ci accompagneranno nel corso della nostra avventura, raccontandoci la loro storia.

I due personaggi principali, come dichiarato da  Telltale Games, non saranno degli eroi ma delle persone comuni, abili nel mentire e molto diverse tra loro, Fiona sarà un artista e grazie alla sua parlantina riuscirà a ipnotizzare chiunque, mentre Rhys, dotato di un braccio bionico, potrà  hackerare vari sistemi e sbloccare diversi congegni.

Nonostante il titolo seguirà gli eventi che hanno caratterizzato  Borderlands 2, non sarà incentrato sui personaggi della serie, tuttavia, come annunciato da  Anthony Burch, alcuni di loro faranno un breve apparizione.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli in merito all'attesissima nuova avventura di Telltale Games, che questa volta ci porterà nel mondo di Pandora, vi ricordiamo che attualmente non è ancora stata annunciata una data di release ufficiale.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone Malacrida

Allora dovranno impegnarsi seriamente per fare successo al pari dei primi 2 capitoli (genere Shoot & Loot & Co.)

Lorenzo Della Sala

Penso sarà un avventura grafica tipo The walking dead

Simone Malacrida

Mi domando che meccanica di gioco userà...
segurà ancora il metodo FPS-RPG che ha caratterizzato BL1 e BL2 ?

Gianluca D. Alfarano

quindi non sarà un espansione ma un gioco a se ?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'