Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World of Warcraft Warlords of Draenor : annunciato il bonus pre-order e la Collector's Edition

11 Marzo 2014 4


Blizzard ha ufficialmente aperto i pre-order di Warlords of Draenor, la nuova espansione dedicata al celebre World of Warcraft, che vedrà il suo debutto in autunno.

Come è noto a tutto il mondo videoludico, il nuovo contenuto aggiuntivo, annunciato lo scorso novembre, introdurrà il continente di Draenor, permetterà ai giocatori di costruire e migliorare presidi oltre a notevoli miglioramenti a livello grafico, sopratutto per i personaggi.

World of Warcraft : Warlords of Draenor vedrà il suo rilascio in tre versioni, la Standard Edition, la Digitale Deluxe Edition e la Collector's Edition. Quest'ultima, al prezzo di circa 80 euro, oltre a dare l'accesso immediato ad  alcuni bonus per World of Warcraft, StarCraft II e Diablo III, disponibili anche nella versione Digitale Deluxe, includerà al suo interno un ArtBook con illustrazioni a colori, un Blu-ray dedicato al dietro le quinte, un CD contenente la Soundtrack del gioco, e un tappetino per mouse di Warlords of Draenor.

Blizzard ha inoltre voluto annunciare che tutti coloro che ordineranno, una delle tre versioni disponili, potranno vantare della progressione istantanea al livello 90 di un personaggio, è importante sottolineare che tale funzione sarà inserita anche all'interno dello store in-game e potrà essere acquistata al costo di circa 50 euro.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito alla data di release ufficiale dell'attesa quinta espansione, che come precedentemente dichiarato dovrebbe vedere il suo debutto in autunno.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Del Grano

Spero anche io che Pandaria non duri ancora così tanto.. Ma considerando che è appena uscita una nuova season PvP e che gli sviluppatori hanno parlato di almeno 6 mesi prima della realease.. prima di Ottobre sarà difficile vedere qualcosa. Per cui per me il Preorder può aspettare

Ivan Clemente Cabrera

non esce a dicembre... dicembre non è la data di rilascio è il termine massimo entro il quale Blizzard si impegna a rilasciare il gioco visto che per legge se metti qualcosa in prevendita devi dire entro quando la rilascerai... è un dicorso contrattuale

mettek

hai ragione troppi bimbi.... ma è anche una f*tuta droga di m*rda :(

Alessandro Del Grano

E c'è gente che ha già tirato fuori 60 euro per una espansione che uscirà a Dicembre (quando la standard si trova già a 20 euro), solo per fare i posers a Orgrimmar con mount e companion.. Troppi bambini in questo gioco ormai

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'