Namco Bandai annuncia One Piece Unlimited World Red

13 Marzo 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Namco Bandai annuncia un nuovo titolo basato su One Piece, opera di successo del mangaka Eiichiiro Oda. Si tratta di One Piece Unlimited World Red, un GDR d'azione e avventura sviluppato da Ganbarion Co. che va ad aggiungersi alla serie Unlimited.

Salperemo insieme a Rufy e la sua ciurma, di cui si potrà chiaramente prendere il controllo, per ambientazioni inedite, in quello che è il Nuovo Mondo. Tra una caccia agli insetti e una battuta di pesca, ci saranno missioni e battaglie frenetiche contro boss come Crocodile, Rob Lucci e Caesar Clown. Della trama sappiamo ben poco: un personaggio misterioso parla con Cappello di Paglia, ma le sue intenzioni sono sconosciute. La holdig giapponese ha svelato anche una modalità cooperativa (locale per le console portatili) che si prospetta avvincente.

Le informazioni in merito al titolo non sono molte, ma potete dargli una prima occhiata nel trailer che vi postiamo qui. La data di uscita non è stata ancora rivelata, ma sembra che One Piece Unlimited World Red farà il suo debutto questo 2014 su PlayStation 3, PlayStationVita, Nintendo 3DS e Nintendo Wii U. Con la speranza di ricevere informazioni più dettagliate in seguito, vi auguriamo una buona visione.

Qui il comunicato stampa ufficiale:

NAMCO BANDAI GAMES EUROPE ANNUNCIA
ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED

 

Rufy e la sua ciurma tornano in una nuova grande avventura!

Milano – 12 marzo 2014 – NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi ONE PIECE Unlimited World Red, un GDR d’azione e avventura sviluppato da Ganbarion Co. e basato sull’acclamata serie manga di ONE PIECE, creata dal celebre mangaka Eiichiiro Oda. ONE PIECE Unlimited World Redsarà disponibile in Europa e Australasia nel 2014 per PlayStation®3, PlayStation®Vita, Nintendo 3DSTM e Nintendo Wii UTM.

Il Nuovo Mondo e le sue avvincenti sfide attendono Rufy e i suoi nakama. In ONE PIECE Unlimited World Red, i giocatori potranno intraprendere una nuova ed emozionante avventura in uno scenario assolutamente inedito, dove non mancheranno missioni divertenti, battaglie frenetiche e potenti alleati. Chi è il personaggio misterioso che parla con Rufy e che cosa sta tramando?

Gli appassionati di ONE PIECE potranno impersonare i loro membri preferiti della ciurma di Cappello di Paglia in una trama davvero avvincente, che li porterà ad affrontare alcuni boss del calibro di Crocodile, Rob Lucci, Caesar Clown e molti altri ancora! Sarà fondamentale padroneggiare molte abilità diverse per eseguire una serie incredibile di combo e interagire con i nemici o evitare i loro attacchi! Ma proprio come nel manga originale, quando le cose si metteranno male, sarà possibile chiedere aiuto a un amico in un’avvincente modalità cooperativa*, per sconfiggere gli avversari più forti o semplicemente per divertirsi in alcuni mini giochi, in cui si potrà pescare, catturare insetti e molto altro ancora!

“ONE PIECE è uno dei manga di maggior successo al mondo e merita sicuramente un titolo AAA di qualità”, ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di NAMCO BANDAI Games Europe. “Abbiamo deciso di collaborare con Ganbarion per creare un nuovo titolo della serie “Unlimited”. Siamo certi che sfrutteranno la loro grande esperienza per sviluppare un gioco straordinario, riportando alla perfezione ogni singolo dettaglio dell’universo di ONE PIECE. Inoltre, siamo davvero molto felici di avere uno scenario inedito per questo nuovo titolo!”

ONE PIECE Unlimited World Red sarà disponibile nel 2014 per PlayStation®3, PlayStation®Vita, Nintendo 3DSTM e Nintendo Wii UTM. Per tutte le ultime novità, visitare www.OnePiece-Game.com e www.NamcoBandaiGames.eu.

Per vedere l’ultimo video: bngames.eu/OPunlimitedworldredvideos

Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games e la sua intera line-up, visitare www.NamcoBandaiGames.eu.

* Le versioni per Nintendo 3DSTM e PlayStation®Vita includeranno una modalità multiplayer in locale per un massimo di quattro giocatori, mentre quelle per Nintendo Wii UTM e PlayStation®3 avranno una modalità multiplayer a schermo diviso per un massimo di due giocatori.

# # #

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 375 euro oppure da ePrice a 766 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emanuel Poli

Dopo la sorpresa di Naruto.......Io continuo a sperare per un One Piece & Bleach per PC :'D

Maruko

Praticamente escono giochi nuovi per tutto tranne che per PS4, che inculata...

Giacobbe

JET PISTOOOOOL

Stark

e niente xbox come al solito...peccato one piece è uno dei miei manga preferiti

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING