Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Annunciato Aztez, un nuovo picchiaduro per Playstation 4 e PS Vita

18 Marzo 2014 1


Team Colorblind ha annunciato qualche ora fa il suo nuovo titolo: Aztez, che sarà disponibile sia sulla console di nuova generazione Playstation 4, sia sulla parente portatile PS Vita. Il sottotitolo ("un gioco di conquista e brutalità") esprime al meglio l'esperienza che i giocatori andranno ad affrontare.

Il team lo ha presentato come un gioco suddiviso in due parti, comprendenti due stili completamente diversi. La prima parte è un beat 'em up basato su combattimenti brutali. Ben Ruiz, combat designer, ha dichiarato su PlayStation Blog:

Abbiamo mischiato le sensazioni e la creatività di Bayonetta, il sensazionalismo e la mobilità di Alien Vs Predator della Capcom, e la difficoltà del classico Devil May Cry. In quanto combat designer, ho studiato questo tipo di giochi per anni, e mi rifiuto di produrre e dare agli utenti qualcosa che non alzi pericolosamente il loro battito cardiaco e il loro livello di dopamina.

 La seconda parte è costituita dalla gestione delle città, caratteristica che dovrebbe alzare di molto la ri-giocabilità. Dal momento che impersoneremo l'imperatore degli Aztechi, dovremo difendere i nostri possedimenti dai continui attacchi dei nemici. Ruiz, parlando di questo argomento, ha aggiunto:

Abbiamo deciso fin da subito che non volevamo fare un altro beat 'em up che guidi i giocatori in una narrativa lineare, perciò abbiamo creato quello che pensiamo sia un metodo infinitamente più interessante per rendere i combattimenti eccitanti; uno somigliante a Risiko randomizzato e storico.

Insomma, delle ottime premesse. Nell'attesa di ricevere ulteriori dettagli in merito, vi lasciamo qui sotto il trailer ufficiale:


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto