GDC 2014 : Kingdom Under Fire II si mostra con un trailer dedicato alle personalizzazioni dei personaggi

19 Marzo 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di BlueSide, durante la GDC di San Francisco, mostrano un nuovo trailer di  Kingdom Under Fire II, dedicato al sistema di personalizzazione dei personaggi, che i giocatori troveranno all'interno del gioco.

Il titolo, è di fatto il seguito di Kingdom Under Fire: Circle of Doom e la storyline prenderà vita diversi anni dopo gli eventi che hanno caratterizzato l'ultimo episodio.

Kingdom Under Fire II, annunciato nel 2008,  ha subito una serie di ritardi e le ultime notizie in merito al gioco risalgono allo scorso settembre, quando il team di sviluppo aveva pubblicato un video riguardante la modalità "Invasion".

Nonostante le poche informazioni rilasciate negli ultimi mesi,  sembra che i lavori sul nuovo gioco proseguano e come mostrato nel recente video, il titolo sembra offrire anche un ottimo sistema per personalizzare i vari personaggi, i player, infatti,  potranno vantare di numerose opzioni dedicate all'aspetto estetico e tanti design per armature e armi.

Kingdom Under Fire II è un gioco di strategia in tempo reale con al suo interno svariati elementi RPG, e porterà il giocatore ad affrontare innumerevoli battaglie.

Il titolo vanterà sia di una modalità "Campagna" dedicata al single player, che di un comparto online strutturato come un vero e proprio MMO.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video pubblicato e attendere nuove notizie in merito alla data o al periodo di release di  Kingdom Under Fire II.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING