Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Natural Doctrine: disponibile un video dedicato al gameplay

19 Marzo 2014 1

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Natural Doctrine è l'RPG giapponese targato Kadokawa Games che farà il suo debutto durante il corso di questo anno come esclusiva Sony. Sarà infatti disponibile per Playstation 3, Playstation 4 e PS Vita con funzione cross-play e modalità single e multi-player online. Come suggerisce il titolo, l'intera esperienza ruota sul concetto di selezione naturale: gli individui con le caratteristiche migliori per l'ambiente in cui vivono, si sviluppano e aumentano più degli altri.

In un mondo in guerra, gli umani hanno costruito la città fortezza di Feste in cui si sono radunati. Il protagonista della storia è il guerriero Jeff che insieme a Vasilisa e Anca, a loro volta guerriera e medico,  combatterà contro le altre razze per la sopravvivenza e per recuperare risorse importanti.

Kadokawa ha oggi rilasciato un filmato di otto minuti dedicato al gameplay. Purtroppo è completamente in giapponese, ma mostra perfettamente le meccaniche di gioco e alcuni personaggi che compariranno. Possiamo anche dare una prima occhiata alla mappa "3D" che permette due tipi di visuale: dall'alto (classica per i giochi di ruolo a turni) e da sopra la spalla del proprio pg.Vi lasciamo qui sotto il video e vi auguriamo una buona visione:


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'