Ubisoft rilascia un video diario su Child of Light

22 Marzo 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, Ubisoft ha rilasciato un nuovo video diario incentrato sul suo gioco di prossima uscita, Child of Light.

Come ormai è noto a tutto il mondo videoludico, il titolo ci trasporterà all’interno di una fiaba nella quale,  i giocatori vestendo i panni di Aurora, una bambina rapita da casa, saranno chiamati ad affrontare un’epica avventura nel magico mondo di Lemuria.

Nel lungo viaggio per ritrovare la strada di casa ci ritroveremo a dover fare i conti con la terribile Regina della notte, che ha imprigionato il sole, la luna e le stelle, scoprendo i vari misteri che popolano il magico mondo e affrontando combattimenti contro draghi e creature magiche di ogni tipo.

La giovane protagonista sarà accompagnata nel suo viaggio da Igniculus, una sorta di sfera luminosa, che guiderà e aiuterà Aurora nel suo viaggio verso casa.

Come rivelato nel video dal team di sviluppo, ogni personaggio del gioco avrà un suo stile, Aurora potrà attaccare e difendersi con la magia e la spada, mentre Igniculus userà la sua luce per guarire Aurora e rendere cieche le varie creature nemiche. .

Child of Light è un RPG platform in 2D, caratterizzato da combattimenti a turno, ispirato a fiabe e poemi epici, che includerà al suo interno un albero delle abilità molto simile a quello visto in Far Cry 3 .

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi al video recentemente pubblicato ricordandovi che Child of Light vedrà il suo debutto il 30 Aprile, solo in formato digitale, su Pc, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e Wii U.

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 277 euro oppure da Amazon a 369 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta