Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2014: novanta minuti di conferenza per Microsoft

24 Marzo 2014 3

L'E3 di Los Angeles è sicuramente uno degli eventi più attesi dell'anno, ovviamente per quanto riguarda il mercato videoludico.

I responsabili di casa Microsoft hanno classicamente confermato la presenza della società, sottolineando di avere in serbo una conferenza particolarmente fitta di informazioni riguardanti i prodotti che vedranno luce sulle proprie macchine da gioco.

L'appuntamento con Microsoft avrà una durata di novanta minuti, momento in cui comunque non verranno svelati tutti i progetti in pancia alla società, obbligando i responsabili a eliminare alcune voci dalla lista e fissando degli annunci esterni alla presentazione.

Questo Electronic Entertainment Expo 2014 si preannuncia essere particolarmente interessante. Come facilmente prevedibile, i primi messi della next-gen sono stati caratterizzati dalla presenza sul mercato di pochissimi titoli davvero ispirati, di conseguenza la voglia di vedere con i nostri occhi nuovi prodotti in grado di mostrare i muscoli di Playstation 4 e Xbox One.

Siamo inoltre sicuri che sia Microsoft che Sony non si limiteranno a proporre diversi software ma anche nuovi hardware, tra cui i tanto attesi visori per la realtà virtuale. E' bene infatti ricordare che in casa Redmond è ancora ben presente il progetto IllumiRoom, di cui a oggi possiamo disporre di pochissimi dettagli. Alcuni rumor in rete narrano della possibilità di associare il sopra citato IllumiRoom a speciali occhiali in grado di interfacciarsi con Kinect, ma ovviamente è necessario attendere una conferma/smentita da parte di Microsoft.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Slevin

next gen sta pippa...si salva appena ps4...ma la distanza da pc, è abissale

iclaudio

faremo questo,faremo quello...credevo che quello strano bruciore dietro era dovuto all'alimentazione.. :D

Tony_the_only

Dite che metteranno a tacere finalmente le voci sul fantomatico hardware "nascosto" una volta per sempre? Io lo spero...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'