Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony tranquillizza i fan di Drive Club, dichiarando che il gioco è spettacolare

27 Marzo 2014 19


Gli ultimi eventi all'interno degli studi di Sony, che hanno portato a tagli di personale e la notizia che il game director di DriveClub, Col Rodgers, aveva lasciato Evolution Studio, aveva inevitabilmente creato nei fans dell'atteso racing game molte preoccupazioni.

Alcune ore fa,  un portavoce di Sony ha voluto tranquillizzare tutto il mondo videoludico, dichiarando apertamente, che lo sviluppo di DriveClub sta andando molto bene e che i cambiamenti all'interno del team di sviluppo non hanno causato nessun tipo di problema all'atteso gioco.

"Siamo convinti che DriveClub manterrà tutte le sue promesse, e sarà il primo titolo dedicato a Playstation 4 realmente social.

Siamo molto contenti ed orgogliosi del lavoro di Evolution Studios, i progressi fatti nell'ultimo periodo sono straordinari e il vi assicuro che il gioco è spettacolare, non vediamo l'ora di condividere con voi il tutto.

Nelle prossime settimane annunceremo la data di release di Drive Club e rilasceremo nuovi video, vi assicuro che l'attesa sarà totalmente ripagata."

Come è noto a tutto il mondo videoludico, DriveClub doveva fare il suo debutto, a novembre, come titolo di lancio in esclusiva su Playstation 4, tuttavia a ottobre il team di sviluppo aveva annunciato che il gioco avrebbe visto il suo rilascio solo nel 2014.

A questo punto non ci resta altro che attendere e vedere se nelle prossime settimane Sony annuncerà finalmente la data di rilascio dell'attesissimo titolo, nel mentre vi ricordiamo che recentemente, i responsabili del blog ufficiale di Playstation hanno deciso di stilare un elenco di tutti i software usciti a oggi per Playstation 4, il tutto impreziosito dalla presenza delle avventure che vedranno luce durante il corso del 2014.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

Cmq in effetti avrebbe mancato di rispetto a come gli chiama lui anche ai "frocetti" XD

SpiritoInquieto

LOL! Grazie della solidarietà! In tema di patate in effetti... non mi faccio mancare niente! =)
P.S. Sono contento di vedere che la redazione funziona ed elimina subito i commenti volgari e offensivi, quando segnalati! Ottima cosa! :-)

Tony_the_only

Che ne sai, magari chiava e coltiva patate più di te :D

SpiritoInquieto

Ho detto del numeri ufficiali, che poi a te non piacciano è un altro discorso. Maleducato.

Tony_the_only

però non ha tutti i torti...quello che ha detto è un dato oggettivo anche se mi sembra che sony non abbia confermato ufficialmente che loro console avrà un ciclo più breve di ps3.

Cmq all'E3 al 99% si saprà il motivo.

Tony_the_only

è talmente buono che vi consiglio.....L'ACQUA (la concorrenza semplice quanto efficace) :D

ascis

...e dire che allora...

bL4Ck

Ah stavi descrivendo un gioco per xbone vero? no perché su xbone 3/4 dei giochi sono a 720p con blur e texture del comodore 64, basta guardare titan fall che non raggiunge nemmeno la qualità grafica minima che si ottiene su pc.

SpiritoInquieto

Ne riparliamo dopo l'E3 2014.
Durata console dichiarata UFFICIALMENTE:
Microsoft: 12 anni
Sony: 5 anni.
Chissà perchè. La risposta a giugno.

Slevin

prevedo che sta "next gen" durerà molto poco

pilistation

ora sono tranquillo... ahahaahahah

mario d'amico

Sarà un giocone. ...

Luca

Pochi circuiti su FM5...e poi si scontra direttamente con Gran Turismo e ok che GT6 è per old gen ma ha delle performance comunque ottime e auto e circuiti sono molti di più...e poi piove su GT6...non puoi fare un next gen senza condizioni climatiche che trovavi su giochi per PS2...tutti e due sono giochi di pista al 100%...mentre Drive Club è più orientato verso Need for Speed

R4nd0mH3r0

oste com'è il vino?

giovanni86

e che c'è sempre sole?? XD

ascis

proprio per niente boxaro

ascis

ma perchè l'aliasing??!? i bordi sono talmente seghettati che mi ci potrei grattare la fronte mentre gioco xDD

George J. McLaren

Si ma Forza (che possiedo) avrà anche 60fps ma gli interni della auto sono poco curati, effetti fumo molto bassi ecc ecc quindi ovvio che giri a 60fps

SpiritoInquieto

Prevedo un 1080p sforzatissimo, giusto perchè devono sempre sbandierarlo al mondo, bilanciato tuttavia da texture a bassa risoluzione, effetto blur per mascherare queste ultime, oggetti che appaiono all'improvviso, ma soprattutto... 30FPS.
Record risoluzione/fps: Forza Motorsport 5. Unico gioco next gen 1080p/60fps.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'