Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed Comet: il protagonista sarà un templare?

28 Marzo 2014 11


La redazione del sito francese GameBlog ha rilasciato alcune nuove informazioni riguardanti Assassin's Creed Comet, nuovo capitolo della saga completamente dedicato alle console current-gen, quindi Playstation 3 e Xbox 360.

Assassin's Creed Comet dovrebbe mettere il giocatore nei panni di un templare chiamato Shay, un marinaio sempre pronto a salpare per l'Oceano Atlantico, di conseguenza verranno proposte ancora una volta le meccaniche legate alle esplorazioni e battaglie navali, introdotte con Assassin's Creed III e affinate grazie a Assassin's Creed IV: Black Flag.

Cronologicamente posizionate nel 1758, sarà possibile contare su ritorni di spessore come Haytham Kenway e Adewale, di conseguenza ci aspettiamo un vero e proprio approfondimento legato a quanto visto nei due capitoli precedenti.

Ovviamente è necessario prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto come un mero rumor. Ubisoft infatti non ha dichiarato nulla al riguardo, di conseguenza non resta che attendere nuove informazioni al riguardo.

Ci incuriosisce la scelta di Ubisoft di dividere le due avventure a seconda delle piattaforme. Assassin's Creed Unity verrà quindi sviluppato in maniera esclusiva su piattaforme next-gen, di conseguenza le aspettative sono davvero altissime, soprattutto in ambito tecnico. Ci aspettiamo infatti un titolo in grado di raggiungere le beltà tecnica di produzioni come inFAMOUS: Second Son e Tomb Raider.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Bene avevo grandi aspettative di unity dato che puntava solo sulla next ma ora sono sicuro che sarà uno schifo se nn come grafica come storia.... xke il team dovrà anche concentrarsi sulla old.... ma xke nn abbandonano sta old gen che ci sta stando sul groppone... bho... speriamo bene ma nn ho piu le aspettative che avevo qualche giorno fa

Giuseppe

Bene avevo grandi aspettative di unity dato che puntava solo sulla next ma ora sono sicuro che sarà una me...rda se nn come grafica come storia.... xke il team dovrà anche concentrarsi sulla old.... ma xke nn abbandonano sta f0ttuta old gen... bho

Giuseppe

Bene avevo grandi aspettative di unity dato che puntava solo sulla next ma ora sono sicuro che sarà una mErda se nn come grafica come storia.... xke il team dovrà anche concentrarsi sulla old.... ma xke nn abbandonano sta f0ttuta old gen... bho

ferdy360

almeno non è un aspetto entrato come forzatura per dare fascino

Paolo elmito

Mi sembra la più grande cazzata di sempre,la ubisoft con questo è caduta proprio in basso,sinceramente mi aspettavo che per ps3 avrebbero fatto uscire uno sputo giusto per accontentare il fan medio e che avrebbero puntato tutto su ac unity,ma mettere come protagonista un templare,che nella serie sono gli antagonisti, mi sembra proprio assurdo,a questo punto chiamatelo "Templar's Creed"!! Mettere come personaggio un templare, i principali rivali degli assassini,ma che schifo.

Paolo elmito

Non è vero.-.

ferdy360

sempre più coerente di un pirata

RSX™

Se non abbiamo Origins abbiamo comunque Comet =D

Baronz

Neanche con Call of Duty rilasciano così tanti giochi in così poco tempo -.-

Torto

Templari? Illuminati? Aaaaaah GOMBLOTTOO

TheZeion

Haytham Kenway è l'unico personaggio ben riuscito di AC3, mi sembra ovvio che lo riprendano, ma la serie ormai è rovinata, un templare come protagonista è lo snaturamento definitivo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'