Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Watch Dogs: il nuovo trailer ci mostra Chicago

28 Marzo 2014 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ubisoft ha reso disponibile un nuovo trailer per l'atteso Watch Dogs. Intitolato Benvenuto a Chicago, titolo piuttosto eloquente, ci mostra alcune scene direttamente dal gioco, per una durata di quasi 4 minuti.

Il filmato si apre con alcune indicazioni sul motore grafico creato appositamente per il titolo, in grado di adattarsi perfettamente ad ogni condizione atmosferica e di simulare una fisica davvero realistica. Viene anche sottolineato come la città sia stata riprodotta nei minimi dettagli. Altro argomento principale del video è senza dubbio la connettività: tutto è connesso e le possibilità sono davvero tantissime in questa metropoli alla nostra mercé. Un accenno è presente anche per quanto riguarda la modalità multiplayer, con la possibilità di venire "invasi" da altri giocatori.

L'uscita di Watch Dogs era inizialmente prevista per il lancio delle console di nuova generazione. Alcuni ritardi hanno spostato la data al 27 maggio per Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC, mentre per la versione Wii U non si sa purtroppo ancora nulla. L'altro ieri è stata rivelata anche una Premium Vigilante Edition dedicata esclusivamente alle console di nuova generazione.

Non ci resta che lasciarvi al trailer e augurarvi come sempre una buona visione.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

semplicemente fenomenale!! fancu gta 5 visto che non lo voglio fare uscire su pc ! questo è fenomenale!

RSX™

La grafica è peggiorata ma da quel che dice Ubisoft sembra un gioco semplicemente incredibile, a me sembra anche meglio di GTA 5 =D

Giuseppe

Solo 2 parole.... wow caxXo

Pepy93

È palesemente una parodia del video fatto dalla Rockstar: Welcome to Los Santos. Ormai non c'è più fantasia..soprattutto dalla ubisoft.

lelek68

"Chi se ne frega della grafica"..... perdonami, ma da un gioco osannato per essere ottimizzato alla nuova generazione di console ..... io sinceramente pretendo anche la grafica!!!

S.P.

Chi se ne frega della grafica, importante che sia ottimizzato bene e abbia una buona giocabilità. La grafica non fa il gioco e per me è più che ottima. A parte che probabilmente questa è la versione console del gioco, ma anche se non lo fosse...
Sono solo io o hanno cercato di irritare in qualche modo la R* con questo video!? Sembra fatto molto in stile gta... Mhhhh...

io sono nappo

i vari trailer di questo gioco mi hanno fatto seriamente appassionare al mondo del gaming... cmq cercando in rete ci sono molte prove che dimostrano come la grafica sia peggiorata in modo esagerato.

Un_dollaro

La grafica mi sembra peggiorata molto rispetto ai primi video che circolavano lo scorso anno..

asd555

Saranno i due mesi più lunghi della mia vita...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'