Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Games With Gold: confermati Hitman Absolution e Deadlight

01 Aprile 2014 0


Alcune ore fa, Major Nelson. tramite il suo blog ufficiale, annuncia ufficialmente, i nomi dei due giochi, Hitman Absolution e Deadlight, che rientreranno nella popolare iniziativa, Games with Gold, in questo mese di Aprile.

Come di consuetudine entrambi i titoli potranno essere scaricati in forma totalmente gratuita, da tutti i possessori di un abbonamento Live Gold, il primo gioco sarà disponibile fino al 15 Aprile, mentre il secondo titolo potrà essere scaricato a partire dal giorno 16.

Hitman Absolution, uscito nel 2012 su Pc, Xbox 360 e Playstation 3, è di fatto il quinto episodio della popolare serie e gli eventi narrati sono successivi a quelli che hanno caratterizzato Hitman: Blood Money.

I giocatori si trovano un'altra volta a vestire i panni dell'Agente 47, che stavolta dovrà fare i conti con le persone di cui si fidava ma, che alla fine, l'hanno tradito.

Deadlight, al contrario è un survival horror, uscito su Xbox 360 e Pc nel 2012, e ambientato nella west coast nord americana, in uno scenario post apocalittico, nel quale tutta la popolazione è decimata a causa di una misteriosa e terribile epidemia.

Ovviamente i giocatori, vestendo i panni di Randall Wayne, dovranno fare tutto il possibile per cercare di sopravvivere.

Vi ricordiamo che entrambi i titoli sono destinati solo a Xbox 360, i player della nuova console di casa Microsoft, Xbox One, molto probabilmente dovranno aspettare ancora qualche mese prima di poter vantare anche loro dell’ormai celebre iniziativa Games with Gold.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'