Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario Kart 8 : Nintendo rilascia un nuovo video dedicato al gioco

03 Aprile 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nintendo ha, recentemente rilasciato un nuovo video dedicato al suo attesissimo ottavo capitolo di Mario Kart, che vedrà il suo debutto il 30 maggio su Wii U.

Il filmato, pubblicato alcune ore fa sul canale You Tube di Nintendo UK, focalizza l'attenzione su alcuni dei circuiti, che i player saranno chiamati ad affrontare nel corso del gioco, sui  vari personaggi e le loro speciali abilità.

Mario Kart 8, come ormai è noto a tutto il mondo videoludico, vedrà il suo rilascio a fine maggio, e i fans della serie potranno anche contare sulla Limited Edition, che oltre ad un copia del gioco includerà al suo interno un action figure da collezione del celebre Guscio blu spinoso, personaggio che ritroveremo all'interno del già acclamato titolo e ,che il team di sviluppo ha definitivo come “Uno degli elementi più devastanti“.

Vi ricordiamo inoltre che, lo scorso 27 Marzola Virtual Console di Wii U, ha visto il debutto del primo ed indimenticabile episodio della saga, Super Mario Kart, uscito nel lontano 1992 su SNES, e che tutti coloro che acquisteranno il celebre primo capitolo della serie, entro il 30 giugno, potranno vantare di un buono sconto pari a 7,99 euro sull'acquisto di Mario Kart 8 in versione digitale.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del divertente video recentemente pubblicato da Nintendo che mette in luce alcune caratteristiche del nuovo e attesissimo capitolo della serie, nel quale, come mostrato anche nelle immagini rilasciate durante l'ultima Nintendo Direct,  vedrà la presenza di alcuni celebri alleati del malefico Bowser.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Waris Junior Bruni

Beh, ad essere sinceri, questo sembra essere davvero ben confezionato anche dal punto di vista grafico, quindi non c'è proprio da lamentarsi. :)
Spero che Wii U cominci ad ingranare come ha fatto il 3DS, è un'ottima console e non ha ancora mostrato quello che sa fare...

Giuseppe

Non vedo l'ora :-) giocarlo con gli amici deve essere uno spettacolo :-)

Giuseppe

Che vendono e diverteno ancora senza avere le super grafiche :-)

Robby

Basta Nintendo sempre i soliti giochi ormai da 30 anni!!!!!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'