Final Fantasy XIV A Realm Reborn : Square Enix annuncia l'inizio della nuova fase beta su PS4

04 Aprile 2014 0


Alcune ore fa, Square Enix ha ufficialmente annunciato l'inizio della seconda fase di beta testing per la versione Playstation 4 dell'attesissimo Final Fantasy XIV : A Realm Reborn, che terminerà il prossimo 7 Aprile alle 9AM GMT.

In questa nuova fase di test, i player della nuova console di casa Sony avranno finalmente la possibilità di giocare insieme agli utenti di Playstation 3 e di Pc, e inoltre come annunciato da Square Enix, tutti i progressi fatti in questa fase potranno essere trasferiti nella versione finale del titolo, che come ormai è noto a tutti, farà il uso debutto il prossimo 14 Aprile.

Per partecipare alla beta, gli utenti di Playstation 4 dovranno scaricare il client di Final Fantasy XIV A Realm Reborn, dal peso di circa 11,3 GB, dal popolare PlayStation Store e dopo averlo installato, dovranno creare un account Square Enix o utilizzarne uno già esistente e seguire le varie istruzioni al fine di iniziare a giocare.

La versione de gioco dedicata alla nuova console di casa Sony, Playstation 4, come più volte dichiarato offrirà ai player una serie di nuove funzionalità, tra cui il totale supporto al Touchpad del Dualshock 4, la possibilità di giocare con mouse e tastiera, e di condividere tutte le esperienze di gioco, attraverso le vari funzioni social della piattaforma.

I giocatori potranno inoltre vantare di un comparto grafico decisamente migliorato sotto molti aspetti, e potranno utilizzare la funzionalità del Remote Play, che di fatto permetterà di giocare al titolo sulla sulla popolare Playstation Vita.

Infine,vi ricordiamo che tutti i player che possiedono la versione PS3 di Final Fantasy XIV A Realm Reborn, saranno in grado di trasferire il proprio account gratuitamente su Playstation 4,a partire dal giorno 11 Aprile, tuttavia è importante sottolineare che, una volta effettuato il trasferimento, non sarà più possibile giocare alla versione dedicata a Playstation 3.

Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 118 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING