Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Watch Dogs : un video ci mostra l'unboxing della Vigilante Edition

05 Aprile 2014 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ubisoft, sul suo canale ufficiale You Tube, ha recentemente rilascio l'unboxing dedicato alla Vigilante Edition dell'attesissimo Watch Dogs, titolo che vedrà il suo debutto su Xbox 360, Playstation 3, Xbox One, Playstation 4 e Pc il prossimo 27 maggio.

La confezione speciale, come mostrato nel filmato, oltre ad una copia del gioco, include al suo interno la maschera di stoffa e il cappello, indossanti dall'ormai popolare protagonista del titolo, Aiden Pearce, la colonna sonora del gioco e un contenuto bonus, “Palace pack”, che porterà i giocatori ad affrontare un'inedita missione single player.

La Vigilante Edition avrà un prezzo di circa 90 euro, tuttavia questa non è l'unica edizione speciale dedicata all'attesissimo Watch Dogs il quale, potrà vantare anche della DEDSEC Edition, che al prezzo di circa 120 euro, conterrà al suo interno un'action figure di 23 cm di Aiden Pearce, un'artbook, la colonna sonoro del gioco, la mappa di Chicago, inediti contenuti in-game, un set di 4 carte esclusive e di 3 spille da collezione, oltre ovviamente ad una copia del gioco.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video recentemente pubblicato dedicato all'unboxing della Vigilante Edition, ricordandovi che Watch Dogs vedrà il suo debutto il prossimo 27 maggio su Pc e sulle console di nuova e vecchia generazione di Microsoft e Sony, mentre la versione del gioco dedicata a Wii U non ha ancora una data di rilascio, in quanto il team di sviluppo è attualmente al lavoro per implementare all'interno del titolo alcune features legate al GamePad della console di casa Nintendo.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Ma scusa prima i giochi li facevano in meno tempo? Ci hanno messo sempre lo stesso tempo anzi... oggi i computer sono avanzati e li aiutano ancora di piu... ma i prezzi anno per anno continuano ad aumentare nn se ne puo piu

Giuseppe

Io alla ps1 giocavo a giochi che mi prendevano per settimane e li pagavo una cacchiata... questi mi durano 2 o 3 giorni se mi va bene :-(

Pepy93

Si sono sprecati eh..

io sono nappo

70 euro sono molti per un gioco ma se tu pensi a quanto ti dura non sono poi così tanti...
non è facile fare un gioco, sopratutto uno del genere.. inventarsi sempre cose nuove, una storia che non faccia annoiare, un gioco così grande che ti possa tenere "attaccato" alla consolle per un mese intero...
70 euro sono molti ma non sono tanti.
diciamo che cominciano ad essere un prezzo assurdo su quei giochi che, magari, sono troppo difficili e che per finirli devi spendere altri soldi.

Salvatore Brancaccio

Quello che chiami cd è il lavoro di anni di un team di sviluppo composto alle volte da centinaia di persone.. Ovviamente c'è GIOCO e giochino. Detto questo, io sono una persona single, che vive da sola con tutte le spese che ne conseguono come moltissime altre persone.. Quindi non credere che io non sarei favorevole ad una riduzione dei prezzi.. Anzi! Solo che se un'azienda videoludica non vende pur facendo ottimi prodotti non abbassa il prezzo.. Chiude. L'azienda chiude e noi non giochiamo più :)

Giuseppe

Cosa c'entra questo xD i giochi vengo piratati a prescindere perche costano 70 euro della miseria... per avere cappellino ecc alla fine sono solo 20 euro in piu... ed è appunto inaccettabile che un misero cd costi 70 euro... io posseggo la next gen e nn posso piratare purtroppo nulla ma ne sono favorevole x il fatto che tutte le aziende videoludiche nn dovrebbero vendere una cippa cosi abbassano i prezzi... guarda che 70 euro sono proprio inaccettabili per un solo cd eh? 70 euro dovrebbe costarci con tutto il cappellino e la bandana dentro... allora si sarebbe piu corretto

Salvatore Brancaccio

Quindi tu masterizzi il gioco solo quando l'edizione speciale costa troppo? E come masterizzi il cappellino e le action figure? Non dico che i giochi costino poco. Assolutamente no ma in una news riguardante le edizioni speciali ed i contenuti extra che non servono al gioco in senso stretto se ci infili il commento sulla pirateria significa che ne sei favorevole a prescindere. Sia chiaro io non sono né favorevole ne contrario, ognuno faccia quel che ritiene opportuno.. Però infilare un commento pro pirateria in un articolo dove si parla di un qualcosa di "inpiratabile" come cappellini e statuine allora beh è forse solo un modo per giustificare l'uso della pirateria che ripeto non condanno e non osanna ma dico solo che qui non c'entrava come discorso

Giuseppe

Queste edizioni saranno anche belle... ma gesù quanto ci ladrano sopra... oltretutto a che diamine mi servono le sountrack dei giochi chi è che se ne va a pomparle ingiro in macchina o in casa? Bho? Potrebbero mettere almeno na bella action figure... no se vuoi quella sono altri 40 euro.... poi venitemi a dire che è ladro chi masterizza i giochi

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'