Watch Dogs: appare in rete un video dedicato alle ombre digitali

08 Aprile 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La data di release ufficiale di Watch Dogs si sta finalmente avvicinando. Ubisoft sembra proprio intenzionata a rilasciare il tanto atteso titolo a partire al giorno 27 maggio, accontentando così le schiere di videogiocatori che attendono di mettere le mani su questo agognata avventura, la quale avrebbe dovuto accompagnare il lancio delle console di nuova generazione.

Per ingannare l'attesa è possibile godersi un nuovo video dedicato all'epopea di Aiden Pierce. Alcune ore fa è infatti apparso in rete un trailer completamente dedicato alle ombra digitali, in pratica le tracce che vengono lasciate dal proprio alter ego virtuale durante le sessioni in rete. Analizzando questi indizi è possibile risalire al proprietario e iniziare così la vera e propria traccia. Purtroppo il filmato non riporta alcuna fase di gioco, di conseguenza dobbiamo accontentarci di assistere ad alcune indicazioni al riguardo.

Watch Dogs si preannuncia essere un titolo particolarmente interessante, di conseguenza siamo sicuri che Ubisoft abbia limato a dovere ogni singolo particolare. Ricordiamo però che i possessori di Wii U dovranno attendere un nuovo comunicato stampa da parte dei responsabili della società francese, dato che la versione per la console Nintendo verrà distribuita entro fine anno.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Di seguito la versione mobile del filmato.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 375 euro oppure da ePrice a 766 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING