Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Killer Instinct : arriva l'aggiornamento che introduce Fulgore e nuove funzioni

09 Aprile 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Microsoft ha ufficialmente annunciato che il nuovo aggiornamento dedicato a Killer Instinct è finalmente arrivato su Xbox One.

Il nuovo update dal peso di circa 6,8GB, oltre ad introdurre l'attesissimo e temibile combattente robotico con la capacità di mimetizzarsi, Fulgore, e nuovi obiettivi a lui associati, include al suo interno inedite funzionalità.

A seguito dell'aggiornamento i giocatori oltre al nuovo personaggio potranno infatti contare sulla "Arcade Mode", sulle lobby ad 8 giocatori e sulla modalità spettatore, inoltre Microsoft ha voluto segnalare anche una serie di miglioramenti a livello di gameplay.

Quest ultimo update, come è noto a tutto il mondo videoludico, è stato ancora realizzato da Double Helix, acquisito recentemente da Amazon, successivamente i vari contenuti saranno affidati a Iron Galaxy Studios, noto per aver sviluppato Divekick, il particolare picchiaduro caratterizzato da scontri 1vs1 nei quali i giocatori fanno largo uso di “dive kick”.

Nel corso di ua recente intervista, Dave Lang, il CEO del nuovo team di sviluppo, che seguirà la seconda stagione del popolare picchiaduro, ha apertamente dichiarato di essere estremamente orgoglioso di poter lavorare al progetto

Killer Instinct è uscito lo scorso novembre, in versione Free to Play, come esclusiva dedicata alla nuova console di casa Microsoft, Xbox One.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video dedicato al popolare combattente robotico, Fulgore.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
enterthemax

Mi sta per scendere la lacrimuccia...ricordo ancora le voci che annunciavano i vari personaggi! XD

giovanni86

sul super nintendo ci passavo le giornate

Giuseppe Di Stefano

Fulgore...che ricordi sul super Nintendo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'