Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Smash Bros.: svelato il periodo di release delle versioni Wii U e 3DS

09 Aprile 2014 3


Il Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. ha portato alla luce il periodo di release del titolo per 3DS e Wii U. I possessori della console mobile potranno far proprio il titolo a partire dalla prossima estate mentre chi ha intenzione di acquistare la versione dal Paddone dovrà attendere la stagione invernale.

E' lo stesso creatore della serie Masahiro Sakurai a effettuare l'annuncio. Il responsabile della società ha sottolineato che Super Smash Bros. è stato sviluppato in collaborazione con Namco Bandai, veri esperti del genere brawler. Inoltre la versione 3DS girerà a 60 fps e supporterà perfettamente il 3D stereoscopico. Feature davvero interessanti che ogni titolo per la console mobile di Nintendo che si rispetti dovrebbe garantire.

I fan della tanto attesa serie di casa Nintendo non vedranno l'ora di mettere le mani su questo tanto atteso titolo, di conseguenza siamo sicuri che Super Smash Bros. sia in grado di dare a Wii U una nuova linfa vitale. Ovviamente l'attesa così lunga potrebbe convincere i videogiocatori a ripiegare solamente sulla versione portatile, ma siamo sicuri che Nintendo proporrà una serie di contenuti aggiuntivi davvero niente male.

Riassumendo, Super Smash Bros. per 3DS verrà rilasciato durante la prossima estate mentre la versione Wii U vedrà luce durante i mesi invernali.

Non resta che attendere nuove comunicazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eros Nardi

Maledetti.. lo sanno che la scimmia sarà a 1'000 quando uscirà quello per 3DS così rischio di prenderlo mentre aspetto la versione WiiU!!

Marco Luciano

anch'io spero in bellissimo titolo ma la intro di super smash bros brawl era epica!

SuperBerga

Ho amato la versione per wii. Penso che lo prenderó anche per WiiU :)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'