Nintendo rilascia un video per NES Remix 2

10 Aprile 2014 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nintendo ha recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato al suo NES Remix 2, che vedrà il suo debutto sullo store online della virtual console di Wii U il 25 aprile.

Il video pubblicato sul canale You Tube ufficiale di Nintendo Uk, mette in evidenza alcuni dei mini-giochi che compariranno all'interno dell'imperdibile raccolta.

NES Remix 2, come il suo predecessore uscito lo scorso dicembre, è di fatto una raccolta che include al suo interno ben 160 brevi sfide, basate su alcuni celebri titoli usciti su NES, tra cui Mario Open Golf, Metroid, Super Mario Bros 2, Punch-Out, Super Mario Bros! The Lost Levels e molti altri.

Ogni sfida permetterà ai giocatori di guadagnare delle stelle, che serviranno per sbloccare livelli extra e successivamente livelli Remix, in cui tutte le regole e le meccaniche di gioco vengono modificate e il livello di difficoltà aumenta inesorabilmente.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video recentemente pubblicato che mostra alcuni mini-giochi dedicati a Dr. Mario, Zelda II: The Adventure Of Link, Kid Icarus e Kirby's Adventure.

Vi ricordiamo inoltre che alcuni giorni fa, nel corso della popolare Nintendo Direct, il colosso Giapponese ha annunciato interessanti dettagli e il periodo di debutto di Super Smash Bros, che sviluppato in collaborazione con Namco Bandai, vedrà il suo debutto sulla console portatile, 3DS, quest'estate e su Wii U in inverno.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Techinshop a 554 euro oppure da eBay a 614 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frankbel

NES Remix è un buon gioco, peccato che costi troppo.

Aspettandogears

ma quanto sono cretini ? invece di annunciare qualche gioco fanno un direct con i pupazzetti LOL
ma per quanto devono ancora infestare il mercato dei videogiochi con queste porcherie ?

glukosio

fra 5 minuti anche se non mi scappa vado a fare la cacca!

NaXter24R

Secondo me, ed è solo un'ipotesi, hai sbagliato articolo... :D

Frankbel

Questa sera forse esco per mangiare una pizza con i miei amici. Ma non ne sono sicuro: dipende dal tempo.

manchester united

Dato che non mi sto trovando bene con note 3 (sarò l unico ma arrivando da z1 e nexus 5 ) per via della fluidità difficilmente prenderò Samsung, m8 no perché faccio molte foto , lg h la stessa ho me di Samsung. ...quindi o z2 o oneplusone

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING