Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ghost Recon Phantoms : disponibile da oggi su Steam

11 Aprile 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

L'atteso Free to Play di Ubisoft, Ghost Recon Phantoms, è finalmente disponibile su Steam.

Il titolo, inizialmente chiamato Ghost Recon Online, nel corso degli ultimi mesi ha subito notevoli miglioramenti sia dal punto di vista grafico che di gameplay rispetto a quanto visto nella versione beta, grazie ai numerosi feedback inviati dagli utenti.

Il nuovo shooter online, come anticipato precedentemente è disponibile su Steam in versione Free to Play, di conseguenza potrà essere scaricato e giocato in modo totalmente gratuito, tuttavia Ghost Recon Phantoms mette a disposizione anche tre pacchetti a pagamento, EU: Assault Starter Pack, EU: Recon Starter Pack e EU: Support Starter Pack.

I tre contenuti aggiuntivi, acquistabili singolarmente al prezzo di circa 10 euro, includono al loro interno inedite armi, munizioni ed elementi tattici per ogni classe del gioco.

Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms, vanta di una completa riprogettazione di tutte le mappe e di un completo rinnovamento degli effetti di illuminazione, inoltre il gioco conterrà nuove e realistiche armi, avvincenti modalità, un profondo sistema di creazione delle classi e una completa revisione del Matchmaking, che terrà in considerazione l’equipaggiamento dei giocatori, al fine di garantire un’esperienza di gioco sempre bilanciata.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer di debutto nel nuovo shooter online in terza persona di Ubisoft, che ci porterà ad intraprendere avvincenti battaglie.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'