Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wizards of the Coast ha annunciato Magic 2015 : Duels of the Planeswalkers

11 Aprile 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Wizards of the Coast ha recentemente annunciato, a tutto il mondo videoludico, la prossima uscita del suo nuovo titolo Magic 2015 : Duels of the Planeswalkers, basato sul celebre card game.

Il gioco dovrebbe vedere il suo debutto quest'estate su Pc, Xbox 360, Xbox One, iPad, Tablet Android e su Kindle, attualmente non ci sono comunicazioni in merito ad una possibile versione dedicata alle console di casa Sony, Playstation 3 e Playstation 4.

Magic 2015 : Duels of the Planeswalkers, manterrà di fatto le principali meccaniche di gioco che hanno caratterizzato la serie ma, stavolta il titolo ruoterà intorno a Garruk Wildspeaker, il più letale cacciatore del Multiverso di Magic.


I player, come anticipato dal team di sviluppo, potranno vantare di un'esperienza di gioco ancora più coinvolgente di quanto visto negli episodi precedenti, e di numerose nuove funzioni, tra cui un inedito e potente sistema per la costruzione dei mazzi personalizzati e nuove buste con contenuto premium scaricabile.

A seguito dell'annuncio, Wizards of the Coast oltre a rilasciare un primo trailer dedicato al gioco, ha annunciato a tutti i fans della celebre serie, che al PAX East di Boston, sarà disponibile una demo giocabile.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli, ricordandovi che Magic 2015 : Duels of the Planeswalkers, vedrà il suo debutto quest'estate e sarà disponibile su Pc, Xbox 360, Xbox One, iPad, Tablet Android e su Kindle.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'