Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation 4 infrange il muro dei sette milioni di pezzi venduti

17 Aprile 2014 7


Alcuni instanti fa i responsabili di casa Sony hanno pubblicato i dati di vendita aggiornati al mese corrente.

Playstation 4 ha superato la quota di sette milioni di console vendute durante il giorno 6 aprile mentre i vari titoli distribuiti hanno raggiunto il numero dei 20,5 milioni di copie, cifra che racchiude la somma dei titoli retail e digitali.

Il tasto share è stato particolarmente sfruttato dai videogiocatori. Ci troviamo di fronte infatti a 135 milioni di contenuti multimediali condivisi, il tutto arricchito dalla presenza di oltre 4,9 milioni di streaming su Twitch e Ustream.

Riportiamo di seguito le parole di Andrew House, presidente di Sony Computer Entertainment.

"Siamo davvero orgogliosi dei risultati raggiunti. Il tutto è stato grazie alla reazione della community dei videogiocatori che hanno scelto Playstation 4 come la propria console di nuova generazione. L'avventura di Playstation 4 è partita da poco e, nonostante le problematiche legate alla richiesta altissima della console, stiamo focalizzando il nostro impegno di soddisfare i nostri utenti e soprattutto superare le aspettative dei videogiocatori, in modo da regalare delle vere e proprie esperienza in grado di ispirarli e coinvolgerli. Siamo impazienti di mostrarvi i nostri prodotti, ma sarà necessario attendere ancora qualche mese".

Siamo sicuri che durante l'E3 di Los Angeles assisteremo a una serie di annunci davvero incredibili.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Baratella

e la cosa che mi fa più incazzare è l'impossibilità della consolle a leggere una semplice chiavetta usb.. ma quanto ci metteranno a buttare fuori sto cavolo di aggiornamento???

BeK

Secondo i rumor dovrebbe uscire a Febbraio 2015 GT7 o GT6 remastered

Anakin988

Ma gt6 non esce sulla play4?

BeK

Fra poco esce Drive Club, poi dovrebbe uscire assetto corsa

Anakin988

Già ,vorrei un gioco di guida come si deve

Alex Gombi

Mancano i giochi!!!!

Z2 rinviato a giugno

Anche Xperia Z2 ha raggiunto la quota di 37 pezzi di venduti in 2 mercati. Entro domani altri 2 pezzi verranno assemblati e spediti. La catena di produzione Sony è al massimo delle proprie capacità, e i 5 lavoratori nelle fabbriche Sony stanno facendo già gli straordinari da 1 mese.
Forza Sony, datti una svegliata!
Chi l'ha visto?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'