H1Z1 : nuovi dettagli sul MMO Free to Play dedicato a Pc e Playstation 4

18 Aprile 2014 0


Alcune settimane fa, John Smedley, presidente di Sony Online Entertainment, aveva ufficialmente annunciato H1Z1, un nuovo MMO Free to Play, destinato a Pc e Playstation 4, che porterà i giocatori in un universo di gioco post apocalittico popolato da zombie.

Recentemente, nel corso di un livestream su Twitch TV, Jimmy Whisenhunt, game designer di SOE e Tom Schenck, direttore tecnico, hanno rivelato nuove informazioni ed interessanti dettagli sull'atteso titolo.

H1Z1, come dichiarato durante la diretta streaming, sarà ovviamente un gioco indirizzato ad pubblico hardcore, che richiederà tattica e gioco di squadra.

Gli Zombie che popolano il nuovo MMO sono estremamente pericolosi, in quanto ognuno è caratterizzato da una propria intelligenza artificiale, che non seguirà degli schemi preimpostati ma, porterà il non morto a reagire sempre in maniera differente a seconda della situazione.

I giocatori si troveranno di fronte a situazioni di estremo pericolo sia nelle ore diurne che in quelle notturne, nelle quali tutto l'universo di H1Z1 sarà totalmente al buoi e accedere un fuoco o utilizzare qualsiasi tipo di luce sarà decisamente rischioso, in quanto gli affamati zombie saranno sempre in agguato.

L'avventura avrà inizio quindici anni dopo la comparsa di un virus, che ha trasformato gran parte della popolazione in affamati e terribili non morti e i player si ritroveranno in una piccola cittadina degli Stati Uniti e da li inizierà la loro lotta per la sopravvivenza, all'interno di un enorme mondo di gioco, nel quale si avranno città e lande desolate.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia della recente diretta streaming avvenuta nella giornata di ieri.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta