Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Ghosts : un nuovo aggiornamento introduce la Chaos Mode

23 Aprile 2014 8

Infinity Ward ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato al popolare Call Of Duty : Ghosts.

La nuova patch, disponibile attualmente solo su Pc e sulle due console di casa Microsoft, Xbox 360 e Xbox One, è decisamente sostanziosa e oltre a correggere una serie di bug e a migliorare alcuni elementi del gameplay, include al suo interno la "Chaos Mode".

La nuova modalità, dedicata al comparto online del celebre gioco, è una sorta di revisione della modalità Spec Ops, uscita su Modern Warfare 3.

Nella "Chaos Mode" i giocatori dovranno affrontare orde sempre più potenti di nemici, cercando di compiere più uccisioni in serie possibili, in quanto ciò permetterà diottenere preziosi bonus utili alla sopravvivenza.

Come anticipato prima l'aggiornamento include al suo interno anche una serie di correzioni, tra le più importanti segnaliamo il bilanciamento dell'arma MTAR-X e svariati fix dedicati sial alla modalità Extinction che al gameplay, a questo link potete comunque trovare il changelog dettagliato.

Attualmente la patch è disponibile solo su Pc, Xbox 360 e Xbox One, non ci sono, per ora, notizie su quando l'aggiornamento sarà rilasciato sulle console di casa Sony, Playstation 3 e Playstation 4.

Vi ricordiamo inoltre che alcune ore fa, sulle pagine di IGN USA è apparsa la prima immagine del nuovo capitolo di Call of Duty, che come ormai è noto a tutti, sarà sviluppato da Sledgehammer Games e che molto probabilmente sarà il tanto atteso seguito di Modern Warfare 3.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
F---6

Qualcuno gioca ancora a COD????
*_*

Max

Lo strumento te lo da il mio clan, che dopo aver preso la sola di Black ops2 ne ha presa un altra con Ghost. Activision aveva promesso server dedicati mavdi fatto non lo ha mai fatto.

SketchT

I comunicati stampa di Activision riportavano server dedicati.Poi non ho strumenti per dire il contrario, mi devo fidare di quanto riportato da loro.

Max

Ti sbagli di grosso i server non sono dedicati ma gestiti da Activision, così facendo hanno perso tutto il seguito dei clan che non possono avere più i loro server e gestire le partite. SCAFFALE.

SketchT

su ghosts i server sono dedicati

Giuseppe

Invece di fare una bella storia che ti incolla allo schermo pensano al multiplayer... maledetto multiplayer ha rovinato i videogames

€do

Tutte queste patch non serviranno a rendere ghost un bel gioco

Max

I server dedicati ancora nulla? SCAFFALEEEEEEEEEEEE

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'