Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Watch Dogs: video anteprima da HDBlog

29 Aprile 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Manca solamente una manciata di giorni alla release ufficiale di Watch Dogs, titoli particolarmente atteso che avrebbe dovuto accompagnare il lancio delle console di nuova generazione, ma poi rimandato a data da destinarsi.

Watch Dogs vedrà quindi luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 27 maggio, momento in cui la stragrande maggioranza dei videogiocatori si fionderà letteralmente dal proprio negoziante di fiducia e acquisterà una copia dell'avventura di Aiden. E' necessario ricordare che la versione Wii U non può ancora vantare di una data di rilascio ufficiale.

Per ingannare l'attesa, vi lasciamo all'anteprima di Watch Dogs, redatta dal trittico Alessandra "Ghegga." Minuz, Stefania "Killy79" Costa e Alessandro "SketchT" Scrugli.

Non resta quindi che augurarvi una splendida visione.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Claudio M.

PC FOREVER!

Claudio M.

Alla grande!

Manchester is RED

Un gioco che merita, Ubisoft ha fatto sempre giochi convincenti.

Marcomanni

O senza neanche avvicibarsi a quegli scaffali a 24€ in digital delivery

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'