Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

H1Z1 : SOE rilascia il primo video gameplay

30 Aprile 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa Sony Online Entertainment ha rilasciato il primo video gameplay dedicato a H1Z1, il nuovo MMO Free to Play, destinato a Pc e Playstation 4, che porterà i giocatori in un universo di gioco post apocalittico popolato da zombie.

L'avventura, come recentemente rivelato, avrà inizio quindici anni dopo la comparsa di un virus, che ha trasformato gran parte della popolazione in affamati e terribili non morti.

I player si ritroveranno in una piccola cittadina degli Stati Uniti e da li inizierà la loro lotta per la sopravvivenza, all'interno di un enorme mondo di gioco, nel quale si avranno città e lande desolate, e oltre a combattere contro terribili non morti i giocatori dovranno procurarsi cibo e acqua per sopravvivere.

Il video, pubblicato sul canale ufficiale You Tube di H1Z1, focalizza l'attenzione sul vasto mondo di gioco, mostrando varie fasi di gameplay, tra cui sessioni di esplorazione e i combattimenti contro i terribili zombie.

I giocatori si troveranno di fronte a situazioni di estremo pericolo sia nelle ore diurne che in quelle notturne, nelle quali tutto l'universo di H1Z1 sarà totalmente al buoi e accedere un fuoco o utilizzare qualsiasi tipo di luce sarà decisamente rischioso, in quanto gli affamati non morti saranno sempre in agguato.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi al video recentemente rilasciato, ricordandovi, che Sony ha rilasciato l'abbonamento All Access, opzione in grado di dare ai videogiocatori la possibilità di affrontare una serie di MMO, tra cui EverQuest, EverQuest II e DC Universe, e ovviamente H1Z1, nel momento in cui sarà disponibile, pagando un'unica quota mensile.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'