The Elder Scrolls Online : in arrivo il primo importante aggiornamento

05 Maggio 2014 0

The Elder Scrolls Online si prepara a ricevere il primo importante aggiornamento, focalizzato ad introdurre nel popolare MMORPG, nuovi contenuti, inedite features e miglioramenti vari.

Il titolo, attualmente disponibile solo su Pc, dal giorno della sua release ha sempre subito il rilascio di piccole patch destinate a risolvere alcuni bug presenti nel gioco, tuttavia come riportato sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online, nelle prossime settimane, il team di sviluppo rilascerà il primo vero e proprio aggiornamento.

L'Update 1, oltre ad includere al suo interno la prima Adventure Zone, Craglorn, dedicata ai personaggi di livello Veterano, conterrà anche i Trials, raid per 12 giocatori caratterizzati da classifiche sul tempo di completamento.

Ovviamente l'aggiornamento introdurrà anche una serie di correzioni e miglioramenti anche dal punto di vista tecnico.

Nel lungo post, pubblicato sul sito ufficiale, il team di sviluppo, ha inoltre voluto annunciare che molti altri contenuti e inedite funzioni verranno aggiunte nel corso dei prossimi mesi.

In programma ci sarebbe infatti la personalizzazione delle armature, il Crafting per le magie e nuove funzioni per le gilde.

Inoltre i futuri aggiornamenti dovrebbero includere nuovi contenuti, tra cui nuove missioni per la gilda dei ladri e per la Dark Brotherhood, un'Arena Dragonstar, molto simile ai Trials ma, per gruppi di 4 giocatori, e nuovi dungeon,Crypt of Hearts e City of Ash.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni in merito alla data di rilascio del primo importante Update.

Vi ricordiamo inoltre che The Elder Scrolls Online è attualmente disponibile solo su Pc, successivamente il titolo sarà rilasciato anche su Xbox One e Playstation 4.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta