Call of Duty Ghosts è il gioco più venduto su Xbox One e Playstation 4

07 Maggio 2014 15

Secondo quanto riportato da Activision Blizzard, Call of Duty : Ghosts è il gioco più venduto sulle nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.

Nonostante Eric Hirshberg, non abbia rilasciato dati di vendita precisi, sembra che nel primo trimestre del 2014, il nuovo episodio della celebre saga sulle piattaforme di nuova generazione sia stato il gioco più acquistato, sbaragliando in questo modo il suo diretto concorrente, Battlefield 4.

In generale Call of Duty : Ghosts è comunque il secondo titolo più venduto in America e in Europa nei primi mesi del 2014, superato solo da Skylanders SWAP Force, nonostante ciò, il nuovo capitolo della celebre saga ha comunque avuto un avvio molto più lento rispetto al suo predecessore, Black Ops II, come dichiarato da Eric Hirshberg, nel corso della recente riunione con gli investitori.

Per quanto riguarda gli altri titoli della nota Software House, ottimi risultati sono stati ottenuti anche con World of Warcraft, Diablo e Hearthstone: Heroes of Warcraft, il nuovo freeb to play, che porta i giocatori in un gioco di carte collezionabili, in perfetto stile Magic, totalmente ispirato al popolare universo di Warcraft, che il giorno del suo debutto su Pc e Mac, contava già oltre 10 milioni di utenti.

Eric Hirshberg ha inoltre voluto sottolineare, che la nuova espansione dedicata al celebre WOW, Warlords of Draenor, che dovrebbe vedere il suo debutto in autunno, conta già più di un milione di prenotazioni.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cosimo Luigi Gasparo

A mio parere batterfield 4 e superiore sia nel comparto grafico che tecnico
Per non parlare poi di Titanfall !!!!!!
CoD e sempre uguale !!!! Poi sinceramente mi aspettavo un dettaglio grafico superiore

LeChuck

E poi ci si chiede perché l'industria dei videogiochi fa fatica a sfornare titoli decenti…

Dr_3zero

In realtà a black ho giocato per più di un anno e già da qualche mese mi cimento in ghost. L'impressione che ho avuto è che comunque il numero ci camper sia minore in quest'ultimo (magari per via del fatto che quasi tutti i posti dove si può camperare hanno più di una via di entrata/uscita). In ogni caso non c'è dubbio, ci sono alcune mappe dove diventa difficile persino muoversi (qualcuno ha detto stonehaven?).

HellDomz

mi sa che non hai giocato molto a bo2 e a ghost per dire questo, è vero, in black ops 2 c'erano tanti camper, ma ghosts batte tutti, il fatto che si faccia fatica a vedere i nemici, insieme a pochissima vita porta la gente a camperare come dei maiali

Giuseppe

Ragaaa OT hanno annunciato il remake di hoenn pokemon omega rubino e alpha zaffiro... come fa hd blog a nn passare ancora notizie di questo calibro??????

Dr_3zero

No dai, ghost lo trovo molto meno adatto al camping rispetto a black ops 2, in quello si poteva camperare anche negli spazi aperti ! Per quanto riguarda le armi direi che anche la honeybanger rientra nella top 5 delle più usate, ed effettivamente merita.

alev92

una delusione unica

Flyn

Bestselling and bestflopping.

NaXter24R

Anche a me piaceva, fino ai tempi del primo Black OPS, poi fuffa.
Per i camper, finchè sei morente e aspetti di recuperare energia ha un senso, dopo no.
A BF se uno "campera" su una montagna con un fucile da cecchino mi sta bene, perchè col bullet drop devi avere un minimo di abilità per centrare la testa (e parlo di distanze superiori si 300/400m) quindi ok, ma stare in un anfratto per una partita intera.. Non so come possa piacere a certe persone. Almeno a BF se uno campera in una casa tiri giu la casa, a CoD non puoi..

HellDomz

la penso come te... solo che io sono pro cod, ma solo perchè preferisco gli fps + arcade, però questo ghosts.... che cavolo sbilanciatissimo (ormai usano tutti l'ak e l'mtar), graficamente peggiore dei 2 cod precedenti e continui cali di frame rate. e i camper.... vabè, è un gioco fatto apposta per camperare -.-'

NaXter24R

La base è sempre quella. Sono pro Battlefield e non lo nascondo come non nascondo il fatto che merita di essere appellato come Buglefield, ma anche con i bug c'è una differenza qualitativa notevole, sia per grafica che per giocabilità che per qualsiasi altro elemento.
Poi se a qualcuno piace CoD non è un mio problema, mi urta solo sentire le lagne quando hanno avuto tutto il tempo di vedere recensioni, gameplay e quant'altro prima dell'acquisto (oltretutto non obbligatorio).

Come se non bastasse questo Ghostsssssssss (perchè c'è la ssssss alla fine) è il regno dei camper grazie alla magica accoppiata che si crea col cane.

Wreck

Il gioco più comprato dai tonti

HellDomz

ma magari fosse uguale... questo è pure peggio

FilAlb11

Grazie tante.i giochi next gen li conti sulle dita di una mano :)

NaXter24R

E' sempre bello vedere gente che compra CoD e che subito dopo si lamenta perchè è uguale al precedente. Bravi, continuate così, è la mossa giusta...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta