DC Universe Online : rilasciato il Dlc "Amazon Fury Parte 1"

07 Maggio 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sony Online Entertainment ha rilasciato il nuovo DLC per il suo free to play MMO, DC Universe Online .

Il nuovo contenuto aggiuntivo "Amazon Fury Parte 1", disponibile su Pc, Playstation 3 e Playstation 4, è il primo di una serie di tre DLC, e include al suo interno una nuova storia con protagoniste Wonder Woman, Circe, Ippolita e le Amazzoni, oltre a una nuova area aperta condivisa, visioni iconiche in modalità Giocatore singolo, un Allarme per 4 giocatori, due nuove Modalità Duo e le abilità di Arma maestria.

Il nuovo spazio aperto condiviso si sviluppa in una fase alternativa di Gotham City, che porta il nome di Gotham Under Siege , mentre l'Allarme e le Modalità duo, donano di fatto la possibilità ai giocatori di avventurarsi nel Distretto del palazzo di Themyscira, nei magazzini e nel porto sul mare.

Grazie alla abilità di Arma maestria, i giocatori possono padroneggiare diversi tipi di armi e fonderli tra loro, durante i vari combattimenti, inoltre nella modalità Single Player si ha di fatto la possibilità di vestire i panni di Wonder Woman o Circe nelle nuove Visioni iconiche, che ovviamente portano i giocatori a rivivere i momenti cruciali, che hanno portato alla guerra civile tra le Amazzoni .

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi al video dedicato alla prima delle tre parti del DLC, "Amazon Fury", che vi ricordiamo è disponibile sia su Pc, che sulle due console di Sony, Playstation 3 e Playstation 4.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta