Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny: video anteprima da HDBlog

08 Maggio 2014 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il panorama degli FPS sta sicuramente vivendo un momento davvero particolare. Call of Duty: Ghosts continua a fare numeri nonostante gli aspri giudizi della critica, Battlefield 4 è stato soprannominato Buggelfield a casa degli innumerevoli problemi tecnici che affliggono il netcode mentre Titanfall è riuscito a donare agli utenti un qualcosa di davvero nuovo.

I videogiocatori stanno però attendendo con ansia il nuovo prodotto di Bungie. Destiny è infatti uno dei titoli più attesi del momento, sparatutto dalle peculiarità davvero interessanti. Sarà però necessario attendere il giorno 9 settembre, data di release ufficiale di rilascio del gioco.

Per ingannare l'attesa vi lasciamo alla video anteprima di Destiny, redatta da Alessandra "Ghegga" Minuz e Alessandro "SketchT" Scrugli.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Brian Colella

Non riesco a vedere il video dall'applicazione!

SketchT

Non so se hai mai letto le nostre recensioni..hanno lo schema intro - trama-gameplay-multi-tecnica-commento finale. E' in pratica lo stesso fatto vocalmente fatto per chi segue magari solo il canale youtube, quindi dobbiamo essere il più completi possibile su ogni fronte.
Figurati no hate assolutamente, rispondo sempre (quando li vedo ;)) ai commenti, sono qui apposta

teh truth

magari posso dare una mano :P

teh truth

si certo, non sto mettendo in dubbio che sia competente o meno... secondo me è sbagliato il modo in cui le fa, non sembra mettere in evidenza dettagli che alla fine contano; prendi per esempio la sua review di titanfall: è stata un 1/3 del video del parlare della trama... la storia su titanfall? per me non ci ha giocato... l'ha letta su wikipedia .-.

no hate: critica costruttiva :P

SketchT

Mah guarda..che ti piaccia o meno è a tua discrezione figurati. In questi pezzi di anteprima non legge neanche il testo, è tutto girato a braccio. Ovvio, le nozioni devi averle in testa altrimenti ti ritroveresti in una serie di eeemhhh..mmmmm et similia.

SketchT

Mmm Maurizio, in un'anteprima non si hanno i permessi per pubblicare video. Prendi ad esempio Mario Golf, abbiamo firmato dei documenti con delle regole da seguire, mica decidiamo noi ;). Poi alle presentazioni quando ci danno la possibilità filmiamo le postazioni di gioco ecc...ma a oggi su Destiny non è ancora possibile farlo.

Maurizio Persico

Scusate ma il titolo è fuorviante. L'avete giocato? A me sembrano i filmati ufficiali accompagnati da una ragazza che parla del gioco. Se questa è una video anteprima, dai...

teh truth

mi dispiace ma non ce la faccio proprio a seguire questa ragazza che parla di videogames, sembra che sta ripetendo la lezioncina di storia alla maestra, e parla di dettagli e informazioni relativamente inutili quasi per dire qualcosa.... boh

_M[4]uR[1]n[0]_

A me non piace. Sono più per il classico fps senza troppi imbrogli. Titanfall è al limite, oltre non vado! Cioè a me son proprio gli alieni che non piacciono negli fps, tutti sti mostriciattoli che creano confusione.. bah! Ridatemi un cod4 T_T

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'