The Elder Scrolls Online potrebbe essere rilasciato solo tra sei mesi su Xbox One e Ps4

08 Maggio 2014 0

Secondo quanto dichiarato da un utente in un post su Reddit, le attesissime versioni di The Elder Scrolls Online dedicate alle due nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One vedranno il loro debutto solo tra sei mesi.

La notizia sembra derivare, come mostrato nello screen rilasciato dall'utente di Reddit, dalla sezione FAQ del sito ufficiale di The Elder Scrolls Online, tuttavia attualmente il post in questione sembra essere stato eliminato, in quanto non più visibile sul sito ufficiale del gioco.


L'attesissimo MMORPG di Bethesda, già disponibile da aprile su Pc, avrebbe dovuto vedere il suo debutto su Xbox One e Playstation 4 il prossimo giugno, tuttavia la data ufficiale non è mai stata annunciata.

Secondo quanto visibile dallo screen, sembrerebbe che, la versione del già popolare gioco dedicata alle console sarà disponibile solo tra sei mesi, in quanto il team di sviluppo sembra aver bisogno di ulteriore tempo per garantire un'esperienza di gioco, che soddisfi totalmente le aspettative dei numerosi giocatori, che aspettano il titolo nella sua versione dedicata alle nuove console.

Ovviamente nulla è stata confermato da Bethesda, di conseguenza invitiamo tutti a prendere con le pinze quanto sopra riportato, nel mentre rimaniamo in attesa di informazioni ufficiali, che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.

Vi ricordiamo inoltre, che alcuni giorni fa, sono emersi interessanti dettagli sui prossimi aggiornamenti che la versione Pc di The Elder Scrolls Online si prepara a ricevere.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta