Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tom Clancy's The Division uscirà solo nel 2015

16 Maggio 2014 4

Alcuni mesi fa, svariate indiscrezioni indicavano il possibile rinvio nell'uscita di Tom Clancy's The Division, oggi purtroppo arriva la conferma da parte di Ubisoft, che sicuramente non farà felice i molti fans del già popolare titolo.

Tom Clancy's The Division, inizialmente previsto entro la fine dell'anno in corso, vedrà il suo debutto solo nel 2015, in quanto il team di sviluppo sembra avere ancora bisogno di tempo, sia per ampliare i contenuti di gioco, che per migliorare la qualità tecnica.

Il Senior Community Developer di Massive Entertainment, sul blog ufficiale di Tom Clancy's The Division ha infatti dichiarato :

"Lavorare su un titolo come questo è un'opportunità che ti capita una solo volta nella vita.

Stiamo creando qualcosa di cui siamo veramente orgogliosi e non vogliamo scendere a compromessi sulla qualità. Rilasceremo il gioco solo quando sarà pronto al 100%."

Tom Clancy's The Division, come ormai è noto a tutti, sarà un RPG online con elementi MMO,che porterà tutti noi in una New York devastata a causa di una gigantesca pandemia.

I giocatori saranno chiamati a vestire i panni di agenti facenti parte di un'associazione chiamata The Division, un'unità speciale creata per prevenire il collasso della società e composta da ex-spie e militari di alto rango.

A questo punto non ci resta altro che attendere l'inizio dell'E3 2014 al fine di venire a conoscenza di nuovi dettagli e informazioni sull'atteso titolo, che sarà rilasciato su Pc, Xbox One e Playstation 4


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Johan Beltran

Già,
È pensa che dal tubo la qualità video viene anche ridotta...
:Q____ Sbav

NaXter24R

Più che la ps4s io direi una xbox1.2.
Comunque speriamo, da quello che ho potuto vedere è bellissimo, speriamo non deludano le aspettative

Johan Beltran

Ma infatti è così che le software House dovrebbero fare!
Rilasciare il gioco solo quando è "perfetto" e non come alcuni giochi....
Comunque sarà un gioco della madonna... E chissà se non avranno già presentato la nuova PS4S

NaXter24R

Speriamo lo facciano veramente. Da quello che si è visto ha una grafica sconvolgente, meglio un anno in più con dei buoni risultati, che un lavoro fatto male

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'