Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mobile Gaming: le nuove uscite e i migliori giochi Android, IOS e Windows Phone

18 Maggio 2014 0

Anche questa settimana sono state numerose le applicazioni dedicate al gaming, che hanno vista l'uscita sugli store online dei nostri amati dispositivi mobile.

Gli amanti degli sparatutto non si saranno sicuramente lasciati sfuggire il nuovo e particolare titolo di Radiangames, JoyJoy, che ha visto il suo debutto su tutte e tre le principali piattaforme mobile, iOS, Android e Windows Phone 8.

Il gioco è uno shooter, che sfrutta il sistema del doppio joypad analogico, caratterizzato da scenari, armi e "veicoli", realizzati con uno stile proprio e unico, arricchito dalla vivacità dei colori utilizzati e dalle forme morbide che contraddistinguono tutti gli elementi.

Altro titolo imperdibile e disponibile su tutte e tre le principali piattaforme mobile è Maleficent Lampi di Gemme, dedicato al nuovo film di Disney, ci porta all'interno di una divertente applicazione nella quale, dovremmo allineare 3 o più gemme di colore uguale in modo da sgomberare l'area di gioco e innescare potenti combo in grado di farci ottenere punteggi elevati.

I possessori di Tablet e Smartphone basati su Android e IOS potranno inoltre contare su Tiny Dice Dungeon, un RPG che riprende l'aspetto pixel Art e le musiche retrò 8bit dei vecchi classici degli anni '80-'90.

ANDROID

I giocatori di Android potranno finalmente contare su Monument Valle, già disponibile su IOS, ci propone di fatto un delizioso rompicapo realizzato con cura e maestria.

In Monument Valley vestiremo i panni di un'entità astratta e invisibile, che ha il compito di guidare la silenziosa principessa Ida verso casa, attraverso impensabili architetture e paesaggi fantastici.

Altra applicazione assolutamente imperdibile è Rugby Kicks 2, che dopo aver visto il suo debutto sui dispositivi IOS, arriva anche nel Play Store, portando i giocatori all'interno di una simulazione di rugby coinvolgente con nuove meccaniche di gioco, completamente riprogettate.

Gli amanti del calcio potranno invece contare su due divertenti applicazioni, Striker Soccer 2, già disponibile da qualche mese su IOS e The Match: Striker Soccer G11, esclusiva dedicata solo ad Android, che ci porta all'interno di una battaglia per la salvezza della Terra, combattuta a suon di Gol. Controllando un dream team, sponsorizzato da Samsung, composto da nomi quali Messi, Falcao, Rooney, Ronaldo e altri 8 giocatori famosi.

Magazine Mogul è invece un vero e proprio gestionale che ci permette di assumere il controllo di una redazione e di un team di giornalisti, con l'obiettivo di portare al successo il nostro magazine.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'