Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Modern Warfare Collection potrebbe sbarcare su Playstation 4 e Xbox One

19 Maggio 2014 3

Alcune ore fa un utente su Reddit ha pubblicato un vero e proprio leak riguardante Call of Duty: Modern Warfare Collection, edizione speciale che dovrebbe contenere l'intera trilogia del brand per Playstation 4 e Xbox One.

Pare infatti che i tre episodi presi in considerazione siano stati rimasterizzati a 1080p a 60fps, il tutto caratterizzato dalla presenza di nuove texture in alta definizione, contenuti aggiuntivi, effetti avanzati e molto altro ancora. Inoltre, Call of Duty: Modern Warfare Collection dovrebbe vedere luce durante il prossimo mese di novembre.

Ovviamente ci troviamo di fronte a un mero rumor, di conseguenza è necessario prendere il tutto con le dovute precauzioni e attendere una conferma, o una smentita, da parte di Activision.

In rete si urla ovviamente alla fake per diversi motivi. L'immagine fissata in copertina è quella della Hardened Edition di Modern Warfare 2 mentre la decisione di rilasciare il titolo durante il mese di novembre cozzerebbe assolutamente con la release di Call of Duty: Advance Warfare. Anche le informazioni sulla risoluzione risultano sospette dato che a oggi il traguardo dei 1080p sembra davvero molto lontano.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Luciardello

eh ma da quanto si legge sembra che ci siano solo le campagne di questi
remake, anche perchè un rilasciare 3 giochi multiplayer minerebbe
tantissimo la vendita di advanced warfare

Stefano Capanna

e no dai ero riuscito a uscirne dalla dipendenza di mw3 e questi me lo ripropongono su next gen aaargh!

iclaudio

se mantengono le promesse non è male...anche perchè ancora c'è gente che ci gioca online anche con il primo warfare :D

LET'S DO THIS

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'