Murdered Soul Suspect : i primo 25 minuti di gioco mostrati in un video

26 Maggio 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il prossimo 6 giugno la nuova avventura di Square Enix, Murdered Soul Suspect, vedrà il suo debutto su Xbox 360, Playstation 3, PC, Xbox One e Playstation 4, portando i giocatori in un mix di avventura ed azione, caratterizzato da ambientazioni cupe e toni thriller.

Come spesso accade, qualcuno è già riuscito ad ottenere una copia dell'atteso gioco e senza perdere tempo ha il fortunato giocatore ha già pubblicato sul popolare You Tube un video gameplay che ci mostra i primi 25 minuti di gioco, tratti dalla versione Playstation 4.

Murdered Soul Suspect, come appena anticipato, ci porta in un'avventura dai toni thriller, nella quale vestiremo i i panni di Ronan O’Connor, un detective dal passato misterioso, che dopo essere stato ucciso, si ritroverà a vagare come un fantasma in una sorta di realtà parallela al fine di scoprire l’identità del suo killer.

Il nostro protagonista, sotto forma di ectoplasma, si ritroverà di conseguenza nella tetra città di Salem, luogo in cui è avvenuta la tragedia, ed interagendo non solo con le varie location situate nella cittadina ma, anche con le misteriose anime oscure che la popolano, dovrà far uso di tutto il suo istinto da detective e di tutti i suoi nuovi poteri, al fine di ricercare ogni genere di indizio.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video recentemente pubblicato, ricordandovi che il nuovo titolo di Square Enix vedrà il suo debutto su Xbox 360, Playstation 3, PC, Xbox One e Playstation 4, il prossimo 6 giugno e sarà disponibile anche in versione Limited Edition.

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 319 euro oppure da Amazon a 369 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta