Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Advanced Warfare : includerà un arma che "stampa" le proprie munizioni

27 Maggio 2014 7

Sono molti i fans della celebre saga di Call of Duty che attendono con ansia di scoprire maggiori dettagli sul nuovo capitolo, che come ormai è noto a tutti, porterà il nome di Advanced Warfare e vedrà il suo debutto il prossimo 4 novembre su Pc e sulle console di attuale e vecchia generazione di Microsoft e Sony.

Il nuovo episodio del popolare FPS, sviluppato dai ragazzi di Sledgehammer Games, includerà diverse novità, il team di sviluppo, nel corso di una recente intervista, ha infatti dichiarato che l'obiettivo è quello di donare al gioco freschezza e innovazione.

Una delle principali novità, che i player troveranno in Call of Duty: Advanced Warfare, sarà, come ormai è noto a tutti, l'esoscheletro il quale , potenziabile attraverso i punti guadagnati nella modalità campagna, permetterà al nostro alter ego virtuale di acquisire abilità speciali, tra cui la possibilità di compiere lunghi salti, arrampicarsi sulle pareti o rendersi invisibile.


Tuttavia le novità introdotte nel nuovo capitolo non si limitano all'esoscheletro ma, coinvolgeranno anche l'arsenale, che vedrà l'aggiunta di armi decisamente futuristiche, tra cui il 3D-Printer Rifle e il Plasma-powered Rifle.

Il primo è di fatto un fucile con stampante 3D incorporata la quale, ci permetterà attraverso uno speciale liquido di creare le munizioni, sostanzialmente il 3D-Printer Rifle, grazie a delle cartucce speciali, genererà automaticamente delle pallottole, e come dichiarato dal team di sviluppo, garantirà tempi di ricarica notevolmente ridotti.

Il Plasma-powered Rifle è al contrario un fucile al plasma ed una delle armi più futuristiche che troveremo all'interno del nuovo episodio.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie, che sicuramente arriveranno nel corso dell'E3 2014, al fine di vedere come questi elementi futuristici si integreranno nel comparto online.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
davide

Per me Advanced sara un successo e crisis gli fa na pippa

davide

Marcello l'hanno gia fatto...call of duty word at war

Marcello Sulsenti

Ma quando sará che faranno un CoD ambientato nella Prima Guerra Mondiale?

soxxoz

Con Modern Warfare 2 per me si è chiusa la saga..

Fez Vrasta

Io direi che siamo al plasma :)

Fez Vrasta

Ma non faccio prima a comprare Crysis?

garbe90

siamo alla frutta ormai..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'